Mirco ha scritto:
Ciao come hai già capito il frigo di serie entra nel bauletto portaoggetti togliendoti tutto lo spazio escuso quello dello sportello. io ti consiglio di rivolgerti da un elettrauto o di un amico che se ne intende un po di elettricità, e fatti portare una presa x accendisigari con un cavo adeguato dalla batteria; oppure compra uno sdoppiatore come quello in foto
perché di solito i frigo elettrici "da pic nic" hanno il cavo di alimentazione abbastanza lungo, capace da arrivare dal bagagliaio al cruscotto!
CIAO E BUON DIVERTIMENTO
Ciao! Davvero hanno un cavo così lungo? se fosse così avrei già risolto il problema e risparmierei anche tanto!! Io pensavo di doverlo mettere sui sedili posteriori... sai che ingombro...
Per quanto riguarda il frigo nel bauletto secondo me è un'assurdità.. adoro la mia mazdina e l'ho scelta anche se sapevo che sarei dovuta sottostare alla rigidità della casa in fatto di optionals (vedi radio mp3 ecc..) ma addirittura inventarsi un frigo nel bauletto portaoggetti ahhahahah.. ti ringrazio cmq della dritta, andrò subito a vedere, gli sdoppiatori li avevo già intravisti in giro non sapevo però del cavo lungo del frigo!!!!
grazie ancora ciao!!!!!!!!!!