eheh...no dai non esageriamo, il timbro delle poste riporta la data 3/04/07 quindi la mia busta l'ha spedita ieri
Comunque attaccare l'adesivo è davvero un'impresa. Ho seguito tutta la procedura schiacciando e risciacciando l'adesivo prima di aprirlo per farlo aderire bene e cmq ho avuto difficoltà a dividere le due parti.
Poi una volta attaccato l'adesivo al cristallo della macchina (pulito con cura prima), non ne voleva sapere di rimanerci...se ne veniva via con la plastichetta su cui era attaccato.
Nonostante questo, dopo mezz'ora di sudate per pigiare e ripigiare, schiacciare e rischiacciare l'adesivo contro il vetro ora sembra ci voglia rimanere...almeno per un po
Dovrò stare attento a non toccarlo accidentalmente in futuro...se no mi sa addio adesivo
In ogni caso domani farò le foto cosi vi mostro!
In bocca al lupo con la spedizione agli altri
nonostante la pulizia era presente ancora un poco di grasso.... l'adesivo è di quelli per esterno e solitamente nn crea problemi di attaccamento... la sensazione può essere che nn si attacchi in alcuni casi, ma vedrai che una volta posizionato sarà ardua toglierlo....
cmq in caso di problemi contattami pure....