Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se mi intrometto nel vostro topic; anche se non ne faccio parte al 100% in quanto, come potete vedere dalla foto, sono un fratellino minore, tuttavia leggendo i vostri messaggi ho voluto intervenire in quanto, da M6ista mancato proprio a causa del DPF, in parte mi sento chiamato in causa nella discussione.
La domanda che spesso mi pongo in merito a questa stupenda macchina ma dal "cuore cattivo" è questa: è possibile che si spendono 23-24.000 euro (siamo quasi a 50.000.000 di una volta) e si devono sentire affermazioni del genere:
- basta che fai una guida più grintosa e non hai problemi
- ogni tanto bisogna controllare l'olio e semmai "aspirarlo"
- attenzione a non andare troppo nel traffico sennò il livello si alza più facilmente
- facciamoci un 10-20 km in tangenziale così il filtro si ripulisce
- c'è chi addirittura da fermo (cosa sbagliatissima) la tiene intorno ai 2000-2500 giri perchà si stufa (giustamente) di andare in tangenziale
E' vero che tutte le macchine possono dare delle noie, ma qui non si tratta solo di quello, ma di una vera e propria rivoluzione o "involuzione"?