Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 13:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Sono nuovo e saluto tutti coloro che sono iscritti a questo forum. Possiedo una M6 143cv da settembre 2006. Immaginatevi quando ho visto la trasmissione di Mimanda Rai 3 come mi sono sentito. Come molti di voi, anzi oggi devo dire come molti di noi. Martedì 15 maggio porterò la mia belvetta a far controllare il livello dell'olio che ha raggiunto la X ed ha appena 10.000 Km. Io ho una guida spinta, il dpf non si è mai acceso ma il problema si è verificato ugualmente. Ora spero che il controllo passi in garanzia e che non me la faccia cmq decadere considerando che la macchina non ha ancora un anno e che non ha raggiunto i primi 20000. Qualcuno sa darmi qualche dritta, per evitare che la conce possa fregarmi. Mi hanno detto che metteranno un nuovo sftw. Ma come sappiamo, non risolverà il problema. Speriamo bene...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 13:33 
innanzitutto ciao e benvenuto se così si puo' dire
qui' e' una valle di lacrime
sei fuori dai termini massimi di cambio olio in garanzia in quanto Mazda da come termini massimi o 6 mesi o 7000km,ossia la prima delle due che si verifica prima.
Quindi preparati fisicamente e psicologicamente a pagarti 4kg di olio e un filtro con relativa manodopera.
Come gia' sai il nuovo software non risolvera' il problema anche se qualcosina dovrebbe migliorare.
In bocca al lupo e di nuovo benvenuto nella fantastica trappola dei 5 anni di garanzia Mazda.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 13:49 
quoto Melego.

Purtroppo con sto DPF è così e per il momento non c'è via di scampo.

C'è l'ultimo aggiornamento sw che sembrerebbe dimunuire leggermente il fenomeno del trafilamento.

Spingi per avere l'aggiornamento sw.

Ultima cosa.
Con l'aggiornamento di solito cambiano l'olio e lo fanno a loro spese.
Non farti gabbare.
:wink:

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 15:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie ragazzi. Ce la metterò tutta. Una cosa è certa gli renderò la vita difficle e vi farò sapere come è andata :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 15:43 
noi e' piu' di 1 anno che glie la rendiamo difficile ma con risultati pari al nulla...
spero tu abbia delle armi migliori delle nostre.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 16:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

aaaaaaaiutooooo sono un possessore di una m3 143cv diesel,mi rivolgo a voi perche non ce l'ha quasi nessuno nel forum,dopo 3mesi e mezzo di vita e 5300km(cammino spesso in città)ho misurato l'olio a freddo ed è a tre cm dalla f e 3 dalla x quindi a metà,vi chiedo ma è vero che devo misurare l'olio a caldo?quando arrivo alla x che cavolo devo fare?è possibile che uno non sia libero di camminare in città o dove cavolo gli pare?pensare che dovrei avere l'ultima versione software......che fregatura,tornassi indietro prenderei la benzina o addirittura la mps

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 7:44 
Ciao Boldone,
il tuo motore ha gli stessi identici nostri difetti.

Sei caduto anche tu nel tranello di mazda.
Visto che la macchina è ancora relativamente nuova riportala al concessionario e minaccia di fargli causa se non se la riprende.

Il problema tanto a quanto pare non verrà risolto e dovremmo tenerci un'auto problematica.

Mazda a fronte del mancato rispetto verso noi clienti si sta letteralmente ammazzando.
Vende pochissimo e noi,giustamente, ce la mettiamo tutta per aiutarla in questo.

Spero che dopo il tuo post, pure le altre persone di questo forum che ci ritengono dei visionari si ricredano ed incomincino ad aprire gli occhi su questo problema e su questa casa automobilista che non sta facendo letteramente nulla do fronte a tutto ciò.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 12:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

dovremmo fare tutti causa!!!oppure sbattergli tutte le mazda 6 contro la concessionaria.si dovrebbe fare qualcosa di massa.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 19:07 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

cobra ha scritto:
dovremmo fare tutti causa!!!oppure sbattergli tutte le mazda 6 contro la concessionaria.si dovrebbe fare qualcosa di massa.....

io ho avuto la "fortuna" che il giorno dopo della trasmissione di rai tre ho interpellato subito il mio avvocato anche perchè la macchina era in pronta consegna quindi in tre gg avevo la macchina.Dopo un bel periodo(da settembre ad aprile) il loro avvocato che rispondeva ogni 2 mesi(ammazza che velocità) si è fregato con le sue mani praticamente,dicendo che i problemi si manifestavano in determinate circostanze(appunto le mie).da li ho dovuto solo rifare il duplicato del foglio del pra della mia macchina perchè era stata già firmata davanti al notaio. ora sono in attesa della nuova macchina che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane e ormai non sto piu nella pelle cavoli e rigorosamente SENZA DPF che mi ha sconsigliato nettamente pure il conce.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 23:34 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao ragazzi io ho rislto il problema pdf all'inizio!!!!Ho preso una leather & bose del 2004 senza pdf e va benissimo!!!!!!!Apparte gli scherzi io penso che bisognerebbe fare una statistica un pochettino più accurata!!!nel senso che appunto sul forum naviga una ristretta cerchia di possessori mazda e io credo che c'è ne siano molti di più che magari non gliene frega un meritato c......o di sto forum e quindi come potete confrontarvi con il resto del mondo?A mio avviso mi sembra che questo forum sia utilizzato per la maggior parte da chi ha avuto problemi per trovarne un rimedio o per sentirsi meglio vedendo che c'è qualcun'altro sfigato come lui con la propria auto.....Cmq la m6 è una macchina stupenda e questo forum molto utile per consigli e trucchi vari.........See yah...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora