lucas ha scritto:
Alex personalmente quoto con te sulla migliore insonorizzazione ma la qualità costruttiva della Focus non la vedo tanto meglio della nostra: secondo me stanno lì, forse su qualche particolare la nostra è anche migliore (a mio avviso).....quoto anche per il baglagliaio, tuttavia la sua enormità la paga troppo in termini di linea: sembra una vecchia opel kadett (di gran lunga migliore la prima versione della Focus)
Lucas ho PURTROPPO dovuto constatare con mano che i matriali della plancia, dei pannelli porta e di tutte le tappezzerie, sono molot migliori sulla focus. Un amcio ne ha avuta una in leasing per una anno e ci abbiam fatto ake bei viaggetti. E' mooolto meno rumorosa della nostra (col 2.0 tdci...), nn skrikkila, assorbe moolto meglio le asperità della strada, e tutto sommato ha un comportamento uguale alla mazda 3, in pratica è ben piantata a terra. La qualità degli assemblaggi invece lascia un pò a desiderare rispetto a mazda, ad esempio a quella del mio amico si staccò inspiegabilmente un pannello ke se ricordo bene copriva i fusibili e lui puntualemente tornava in officina ogni 2 settimane per i primi 2 mesi perkè gli cascava ancora... alla fine ha risolto col nastro isolante...