Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 13:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

un mio amico si è comprato la cooper S ....mamma mia che mostro!!! 172 CV su un macinino così piccolo ! Io avrei paura anche se effettivamente è inchiodata a terra !! Ma quella piccola bastarda ti obblica a pestarci...è troppo divertente! 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Il nostro 1.6 td sulla Mini....
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 15:44 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

lucas ha scritto:
Alex personalmente quoto con te sulla migliore insonorizzazione ma la qualità costruttiva della Focus non la vedo tanto meglio della nostra: secondo me stanno lì, forse su qualche particolare la nostra è anche migliore (a mio avviso).....quoto anche per il baglagliaio, tuttavia la sua enormità la paga troppo in termini di linea: sembra una vecchia opel kadett (di gran lunga migliore la prima versione della Focus)

Lucas ho PURTROPPO dovuto constatare con mano che i matriali della plancia, dei pannelli porta e di tutte le tappezzerie, sono molot migliori sulla focus. Un amcio ne ha avuta una in leasing per una anno e ci abbiam fatto ake bei viaggetti. E' mooolto meno rumorosa della nostra (col 2.0 tdci...), nn skrikkila, assorbe moolto meglio le asperità della strada, e tutto sommato ha un comportamento uguale alla mazda 3, in pratica è ben piantata a terra. La qualità degli assemblaggi invece lascia un pò a desiderare rispetto a mazda, ad esempio a quella del mio amico si staccò inspiegabilmente un pannello ke se ricordo bene copriva i fusibili e lui puntualemente tornava in officina ogni 2 settimane per i primi 2 mesi perkè gli cascava ancora... alla fine ha risolto col nastro isolante... :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 16:33 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Alex io prima di prendere la M3 sono stato anche al conce Ford per una 1.8 tdci che me la sparava 18.500 euro con meno accessori della nostra, inoltre anche un mio amico ha la stessa motorizzazaione però SW, e devo dirti la verità: a parte il disegno molto gradevole, non la vedo molto meglio a livello di materiali anzi i pannelli porta e la parte inferiore del cruscotto secondo me è un tantino più scarsa.....quoto sul fatto dell'insonirizzazione e degli scricchiolii.....nella mia piccolina c'è quel cassetto lato passeggere che qualche volta di queste lo smonto a calci :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 6:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lucas ha scritto:
cox ha scritto:
Si...uno sfizio da quasi 50 milioni delle vecchie e care lire....

STRA-QUOTO!

La cosa "forte" è che ci sono più Mini in Italia che in Inghilterra!

Eh...ma qui parecchia gente va ancora dietro alle mode invece di guardare l'utilizzo e la funzionalità delle cose.... contenti loro...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora