Aggiungo pure che a livello di MazdaClub che io sappia non si fatto nulla anzi...
Viene consigliato di far ricorso al club per "cazzatine" mentre il caso DPF che è un gravissimo difetto di progettazione che preclude un utilizzo normale del veicolo viene in tutti i casi cercato di far passare in secondo piano (se non in terzo...)
Ora io non so e non capisco perchè accade questo.
Sappiamo tutti di aver comprato un macchina difettosa e il problema lo abbiamo tutti chi più chi meno a seconda del tipo di utilizzo della cariola.
Tra 2 mesi mi trovo a dover partire per le ferie e sono indeciso se usare l'auto della morosa o usare la mia wagon con un anno di vita.....
Non vorrei trovarmi ad agosto a cercare una dannata officina mazda (se le trovi e se le trovi aperte) che mi spenni 100€ per un cambio olio anticipato e con il meccanico che mi esegue il cambio che mi guarda pure sconsolato....
E' giusto avere questi dubbi con un auto da oltre 27000€ e con un anno di vita?????
Che SCHIFO!!