Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:29 
Ma quale officina??

Il problema non è risolvibile dalle officine.
Se Mazda non trova la soluzione istruendo poi il proprio personale nelle officine loro cosa devono fare?

Mettiamoci nei panni dei meccanici che si vedono entrare gente incazzata e non sanno neanche cosa dirgli.

Le officine allo stato attuale oltre a cambiare l'olio che possono fare?

In questo forum il problema è stato minimizzato quando sappiamo tutti che nessuna mazda 5 e 6 ne è esente.

La sezione dpf è stata posta per ultima sebbene sia un problema gravissimo dell'auto.

Ogni tentativo di farsi sentire è stato quasi subito ammutulito.
Un forum specifico di una marca ha dei grossi poteri, può portare un grosso guadagno ad una casa ma anche sputtanarla fino alla chiusura.
Qui invece di fare la voce grossa con Mazda a livello di club semi-ufficiale si è voluto cercare di insabbiare il problema.

Quelli che hanno problemi hanno solo la "fortuna" di percorre grosse distanze in autostrada.

Se per caso cambiassero luogo di lavoro magari avvicinandosi a casa sarebbe meglio che cambino auto.

Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:32 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

qua c'è gente che fa discorsi egoistici, in quanto chi non ha problemi causa dpf , dice " i problemi non ci sono , non esistono.
alla luce dei fatti però i clienti "caldi" quindi quelli con problemi mi sembra stiano aumentando.
Cosa vorrà dire ? forse che il problema esiste?
La prova che il problema esiste , è stato l'interessamento non tanto di mi manda raitre bensi la denuncia di quattroruote.(che io ritengo seria)

Poi da parte mia posso solo dire di essere felice se qualcuno non ha problemi, non voglio augurare del male a nessuno,
vorrei pertanto però che venisse considerata anche la situazione di chi ha dei problemi dovuti al dpf, e non parlare di paranoie o psicosi.
Se il problema non ci fosse non ci sarebbe nessuna psicosi come è stata chiamata.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:57 
italyano261 ha scritto:
qua c'è gente che fa discorsi egoistici

qui' c'e' gente che cerca inutilmente di parare il c@@o e salvare la faccia a qualcuno...
di errori ne commettono tutti,avessero almeno la palle e la decenza di porre rimedio.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 14:11 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

melego73 ha scritto:
qui' c'e' gente che cerca inutilmente di parare il c@@o e salvare la faccia a qualcuno...

Ahahahah...parare il c@@o.... patetico :lol: :lol: :lol:
Lo standard qualitativo? Ma guarda, se uno è imbecille lo è con o senza standard.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 14:15 
mah,non saprei proprio dirti chi tra noi due sia patetico :wink:
appunto,se Mazda fosse seria e presente toglierebbe la concessione ufficiale a chi e' imbecille....quindi molte officine chiuderebbero :P

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 14:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ceccoos ha scritto:
In questo forum il problema è stato minimizzato quando sappiamo tutti che nessuna mazda 5 e 6 ne è esente.

Mai accesa la spia e non sono l'unico...
ceccoos ha scritto:
La sezione dpf è stata posta per ultima sebbene sia un problema gravissimo dell'auto.

Questione di organizzazione del forum e di rispetto del significato di questo club.
ceccoos ha scritto:
Ogni tentativo di farsi sentire è stato quasi subito ammutulito.

Ritengo ci siano modi e modi di farsi sentire, quelli usati finora da te e dai tuoi compagni ritengo non portino da nessuna parte.
ceccoos ha scritto:
Un forum specifico di una marca ha dei grossi poteri, può portare un grosso guadagno ad una casa ma anche sputtanarla fino alla chiusura.
Qui invece di fare la voce grossa con Mazda a livello di club semi-ufficiale si è voluto cercare di insabbiare il problema.

Vedi per quale motivo non saremo mai d'accordo?
Nessuno ha mai chiesto aiuto al Club, anzi, il Club avrebbe dovuto accettare le scelte suicide di qualcuno. Questo non era e non è acccettabile. Chi ha fatto queste scelte, oggi si ritrova con un pugno di mosche in mano, mentre il Club è ancora in piedi.
Certamente tu avresti saputo far di meglio.
Saluti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 14:50 
Certamente si che avrei fatto di meglio.

Cacchio abbiamo un auto bacata e secondo te che dobbiamo fare?
Stare a guardare contenti di aver buttato soldi?

Stai scherzando vero?
E i problemi li avevi tu che avresti fatto?
Saresti stato zitto?

Io PRETENDO un'auto funzionamente e se ho problemi mi faccio sentire non mi fermo davanti a nulla.

Stai tranquillo che non ho comprato mazda per sputtanarla anzi...mi fidavo di questa casa ma è da un anno che ho sta macchina ed è da un anno che mi girano le palle, che nessuno di mazda si muove e non ho ancora visto una soluzione che abbia portato un minimo di miglioramento.

Secondo te questo è un comportamento accettabile da una casa che si definisce seria?

Io non penso proprio.

Se tu sei contento della tua auto buon per te, vorrei esserlo anche io ma ti dico che a livello di club potevamo farci sentire in massa ed invece qualsiasi azione è stata ostacolata.
Non dirmi che la sezione dpf è stata relegata a fine pagina per esigenze di forum, perchè vista la gravità del problema doveva stare in bella vista davanti a tutto.

PS:Come avrai letto a me la spia DPF non si è mai accesa e dovresti sapere benissimo che l'accensione della spia non è collegata al livello dell'olio.

A me l'olio sale, l'auto si rigenera ogni 100km e il processo dura oltre i 20km...

LE ALTRE CASA HANNO RIGENERAZIONI OGNI 500-700KM ED IL LORO PROCESSO DI PULIZIA DURA DAI 5 AI 10KM...CON ZERO PROBLEMI DI OLIO (PROBLEMI DI LUBRIFICAZIONE).

Secondo te alla luce di tutto ciò la nostra auto funziona bene???

Ultima modifica di Ospite su lunedì 28 maggio 2007, 14:53, modificato 1 volte in totale.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 14:52 
Marco_PDN ha scritto:
Ritengo ci siano modi e modi di farsi sentire, quelli usati finora da te e dai tuoi compagni ritengo non portino da nessuna parte.

E tu immagino che la sappia molto bene la strada e i modi giusti per farci ascoltare....
Io e altri ci abbiamo provato ad utilizzare un canale diplomatico direttamente con Mazda Italia ma non abbiamo ottenuto niente se non le solite risposte telegrafiche e precompilate.
vuoi che ti inoltri le mail che mi hanno mandato in risposta da Mazda Italia?

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 14:57 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

melego73 ha scritto:
Io e altri ci abbiamo provato ad utilizzare un canale diplomatico direttamente con Mazda Italia ma non abbiamo ottenuto niente se non le solite risposte telegrafiche e precompilate.
vuoi che ti inoltri le mail che mi hanno mandato in risposta da Mazda Italia?

Strano vero? Come vi presentavate? Come membri del forum dpf?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 15:06 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ceccoos ha scritto:
Secondo te alla luce di tutto ciò la nostra auto funziona bene???

Scusa, hai mai sentito dire da me una cosa del genere? Ho sempre e solo detto che non mi si è mai accesa la spia e i consumi sono in media come quelli del precedente modello.
Poi ripeto, sei un membro attivo nell'altro forum giusto? Sai fare di meglio? Mi dici allora cosa avete risolto? Melego dice che per ora avete ricevuto solo delle risposte generate in automatico da Mazda Italia, è questo che avete ottenuto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora