Marco_PDN ha scritto:
ceccoos ha scritto:
Secondo te alla luce di tutto ciò la nostra auto funziona bene???
Scusa, hai mai sentito dire da me una cosa del genere? Ho sempre e solo detto che non mi si è mai accesa la spia e i consumi sono in media come quelli del precedente modello.
Poi ripeto, sei un membro attivo nell'altro forum giusto? Sai fare di meglio? Mi dici allora cosa avete risolto? Melego dice che per ora avete ricevuto solo delle risposte generate in automatico da Mazda Italia, è questo che avete ottenuto?
Per adesso abbiamo ottenuto delle versioni software centralina pacco che non hanno risolto nulla, una astina dell'olio con la f castrata e la visita di un ispettore mazda.
Le cose sono state chieste a livello indivduale e non tramite forum
Sono attivo sia di la che di qua perchè l'auto me la voglio godere, cosa che fino ad adesso non sono riuscito a fare.
Se noti dico chiaramente che la 6, senza questo dannato problema sarebbe perfetta ed invece...
La macchina ha gravi problemi, non solo la mia ma tutte e il problema si presenta con determinati utilizzi dove le altre auto non hanno nessun problema.
Non mi lamento dei consumi, non mi lamento di nessuna altra cosa ma un motore bacato e progettato male proprio non mi va.
La spia non mi si è mai accesa, non mi lamento dei consumi ma mi lamento di aver dubbi se usare o no un'auto nuova per andare in ferie e mi lamento di avere un motore lubrificato a grasso di maiale.
Mi sembra che la mia incazzatura e quella degli altri sia più che legittima.