melego73 ha scritto:
ormai non mi stupisco piu' di niente,questi hanno vermante una faccia tosta colossale.
Mi era gia' arrivata voce da tempo che questa garanzia era un bello specchietto per le allodole e gira di qui' e gira di la e' una bella fragatura.
Oggi tanto per farmi sentire periodicamente,ho mandato una bella mail di lamentele al nuovo amministratore delegato...
qualcosa si e' mosso ma purtroppo non si muovera' chi deve risolvere il problema.
ah dimenticavo,per la garanzia fasulla...20 giorni fa mi hanno spianato i dischi freni in quanto si sono deformati dopo soli 29000km e pur avendo le pastiglie ancora buone al 90% sono stato costretto a pagare le nuove...
questi hanno fatto i barboni per 20€ di pastiglie
passano la rettifica e non le pastiglie...
e' la prima casa automobilistica che mi tratta in questo modo...
mai piu' mazda,prima e ultima volta
forse non mi sono spiegato... oppure parlo una lingua diversa dall'italiano:
la garanzia è di 5 anni. io non ho avuto nessun problema a farmi sostituire 4 cerchi in lega e due fari a 3 anni e mezzo dall'acquisto, quindi il tuo caso è strettamente legato a problemi di comunicazione col tuo concessionario.
non è che ti contraddico sempre però è ora di finirla di accusare mazda e tutto il giappone per fatti legati alla scarsa professionalità di alcuni capofficina o chi per loro.