martedì 12 giugno 2007, 12:19
ceccoos ha scritto:Mi sto ripetendo si!
Bene, la cerchi nel posto sbagliato perchè qui la soluzione non la trovi.
E adesso?
martedì 12 giugno 2007, 12:27
Marco_PDN ha scritto:ceccoos ha scritto:Mi sto ripetendo si!
Bene, la cerchi nel posto sbagliato perchè qui la soluzione non la trovi.
E adesso?
Ma che risposta è?
Ma guarda io proprio non capisco se scrivi male o che cosa..
Allora tira via tutte le sezione dei problemi tanto la risposta non si troverà mai qui.
Grazie che non la trovo, la aspettiamo in molti la soluzione e ancora nulla e per di più "c'è qualcuno" che nonostante le mille lamentele continua a dire che siamo dei visionari..
Stai tranquillo che le lamentele si fanno sul forum, presso l'officina e presso la casa madre.
martedì 12 giugno 2007, 12:43
ceccoos ha scritto:Ma che risposta è?
Ma guarda io proprio non capisco se scrivi male o che cosa..
Allora tira via tutte le sezione dei problemi tanto la risposta non si troverà mai qui.
Grazie che non la trovo, la aspettiamo in molti la soluzione e ancora nulla e per di più "c'è qualcuno" che nonostante le mille lamentele continua a dire che siamo dei visionari..
Stai tranquillo che le lamentele si fanno sul forum, presso l'officina e presso la casa madre.
Perchè mai dovrei tirar via la sezione "Problemi" ? E' utile a chi cerca delle soluzioni a problemi già
conosciuti e risolti. Tu continui a menarla su con sto DPF e la mia risposta è "Qui la soluzione al problema non la troverai". Vuoi continuare le tue lamentele per il DPF? Bene, ripeto, usa la sezione apposita.
Saluti.
martedì 12 giugno 2007, 14:01
i freni sono un problema ma mai risolto...
mi sa che c'e' qualcuno in Giappone con la testa dura,molto dura,come dovrebbe essere la ghisa dei dischi.
martedì 12 giugno 2007, 14:35
melego73 ha scritto:i freni sono un problema ma mai risolto...
mi sa che c'e' qualcuno in Giappone con la testa dura,molto dura,come dovrebbe essere la ghisa dei dischi.
E quindi?
martedì 12 giugno 2007, 14:44
ho fatto riferimento alla frase che hai scritto tu qualche riga sopra sui problemi "conosciuti e risolti"
quindi che dici?Il problema mi sembra conosciuto ma mi sembra che non sia stato risolto.
quindi c'e' qualcosa che non va se dal 2001/2002 non sono riusciti ad uscirne da un difetto di così semplice entita'.
martedì 12 giugno 2007, 15:16
melego73 ha scritto:ho fatto riferimento alla frase che hai scritto tu qualche riga sopra sui problemi "conosciuti e risolti"
quindi che dici?Il problema mi sembra conosciuto ma mi sembra che non sia stato risolto.
quindi c'e' qualcosa che non va se dal 2001/2002 non sono riusciti ad uscirne da un difetto di così semplice entita'.
Guarda, purtroppo non è colpa tua.
Mi spiace.
martedì 12 giugno 2007, 15:21
Lo so,ma nemmeno tua
Ormai ho capito che tu scrivi sotto metafora e pretendi che la massa legga tra le righe e poi in ogni frase ci leggi quello vuoi leggere.
martedì 12 giugno 2007, 15:30
Sì. Hai ragione.
martedì 12 giugno 2007, 18:07
quasi quasi diventa noioso sto battibecco che ogni tanto si ripete....in vari post.....
vi sono 2 visioni completamemte diverse ( dovute a mio avviso a ogni propria esperienza e disagio avuto ) .........e 2 atteggiamenti e modo di agire / pensare diametralmente opposti..........
fate prima ad ignorarvi........ma fate come volete non sono affari miei........
Dico la mia........se avessi seri problemi con il dpf avrei pure io il dente avvelenato e cercherei di farmi sentire e di protestare in ogni modo per i soldi spesi su un mezzo che non rispecchia le mie totali aspettative........e quindi non capisco in parte Marco nella sua campagna atta a minimizzare il problema......
Di contro.....non si può monopolizzare un forum tirando in ballo su ogni argomento il DPF........è una gran cazzata sto DPF ( e io l ho sulla mia ) ma mazda non è solo dpf.....o alcuni problemi che in tutte le case non vengono mai risolti nemmeno dopo 4 serie.......