melego73 ha scritto:
da parte mia la finiro' quando si rendera' conto che il problema e' serio e che non si tratta di psicosi o voglie di rompere solo per il gusto di farlo.
E vorrei far sapere ai nuovi potenziali clienti a chi ci si mette in mano e a quali menefreghisti si danno i nostri soldi.
Se a voi non vi interessa l'argomento,c'e' altro da leggere.
diciamo che hai anche rotto le palle...
se vuoi puoi mettere in guardia i clienti della TUA concessionaria, se non la ritieni all'altezza.
tutti quelli che mando alla MIA ne escono soddisfatti.
le tue (come quelle di tutti noi) sono opinioni, e come tali devono essere interpretate.
avete il vostro bel forum "liberale e dove tutti possono scrivere ciò che pensano" (nel quale al sottoscritto hanno cancellato 10 post su 12... perchè assecondava un pazzo) perchè continui a tediare con i tuoi modi da adolescente capriccioso? la playstation non ti piace? vendila! c'è sempre l'x-box 360!
se ti riesce... prova a fare un discorso costruttivo invece di gettare escrementi anche contro chi il proprio lavoro lo fa bene.
i meccanici che lavorano nella MIA officina mazda sono in gamba, sempre disponibili e onesti e i problemi, qualora ce ne siano, li risolvono.
ed hanno anche delle famiglie da mantenere oltre che una dignità personale, e vedere che un'insolente al quale è stata data la facoltà di scrivere in un forum si permette di offuscare il loro operato mi irrita profondamente.