Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 7:43 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao a tutti ho visto la situazione dei cerchi mio padre ha un Jeep Cherokee del 2003 e dall'anno scorso si stavano completamende scrostando tutti e 4 in maniera oscena, molto peggio della tua situazione con chiazze nere anche di 3cm di diametro. Dopo 3 anni e mezzo dall'acquisto (la jeep ha solo 2 anni di garanzia) Li hanno riverniciati tutti e 4 senza far pagare niente!!!!!!!!!!! L'hanno fatto grazie alla garanzia sulla corrosione passante. In ogni caso è una vergogna!!!!!!!!! Credevo la Mazda molto + seria. Io ho la 3 spero di non aver mai problemi simili o diqualche altra natura dove se si comportano in questo modo gli faccio un deretano grosso come quello di ciocciolina.
:twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 8:22 
questa e' quella che io chiamo serieta' e voglia di tenersi stretto il cliente.
a volte,con il minimo sforzo,il cliente esce molto contento.
Poi ovviamente ogni casa madre ha il suo reparto commerciale che decide quello da passare o meno in garanzia ma c'e' qualcuno che si sta comportando male.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Messaggio x osceola62
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 16:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao ho visto che alcuni compreso te si stanno lamentando della garanzia Mazda. Per sfizio sono andato sul sito ufficiale Mazda e ho scritto una e-mail dicendo che alcune persone in Italia si stanno lamentando della garanzia,che io non ho nessun problema ma che spero di non averne in futuro. Mi ha telefonato una dottoressa rsponsabile di Mazda Italia spigandomi bene come funziona la garanzia......bla .....bla.Mi è venuto in mente il tuo problema dei cerchi e lo ho riferito alla tizia. Mi ha detto che se vuoi puoi scrivere al sito Mazda come ho fatto io e prende in mano lei la situazione. Spero possa darti una mano. Già il fatto mi abbiano chiamato secondo me è serità dell'azienda.
Premetto che io non ho nessun broblema attualmente con il mio Mazdone 3 e lo ricomprerei a occhi chiusi. Fammi sapere HOLA :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 19:13 
Sai quante volte mi hanno chiamato quelli del servizio clienti?

Io voglio fatti non voglio le solite chiamate che non risolvono nulla.

Rompo le palle da più di un anno per avere un auto normale e non una macchina con un filtro antiparticolato progettato male che da problemi da far venire voglia di lancirgliela contro la vetrina...

Pensa che nelle prime telefonato dicevano era colpa nostra che facevamo un utilizzo non conforme dei veicolo..

Non conforme come acceleri...ed il filtro si intasa..

Non conforme voler percorrere 20000km tra un cambio olio e l'altro come prescrivono pure sul loro libretto di manutenzione...(già cambiato l'olio più volte e prima delle ferie mi toccherà ricambiarlo ancora..in soli 27000km...)

Non conforme come freni...ed i dischi si deformano (per fortuna non è il mio caso...)

Non coforme si ti si rompe il caricatore cd e ti lasciano con un buco sulla plancia per 9 mesi perchè non sanno dove è finito il ricambio..(grattandomi non mi è successo)

Non conforme???
Non conforme???????????

Non conforme è il comportamento di questa casa automobilistica che non da risposte, non risolve i problemi e basta.

E' un auto difettosa con un post vendita difettoso!

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 20:44 
parole sante...
io continuo a scrivergli mail e loro continuano a chiamarmi...se dovete spendere soldi e tempo per raccontarmi la solita storiella,piuttosto andatevi a prendere un caffe'...
Ormai sono stanco e soprattutto non ho voglia di essere preso in giro.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 7:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

Non volevo farvi scaldare............... Ho cercato solo di dare una mano..... A me la tipa che mi ha parlato sembrava disponibile,se posso permettemi, invece di chiamare il numero di Mazda Italia che vi risponde na *ca@@o* di centralinista che ha il disco in testa e i para occhi provate a mandare l'e-mail e sarete chiamati da una persona + competente. I miei sono solo consigli x i vostri problemi Hola

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 9:49 
abbiamo gia' fatto tutto Gilmour,almeno io e qualcun altro di sicuro :wink:
abbiamo parlato con tutti,io e altri anche con l'ispettore tecnico (di persona e non per telefono) ....non hanno soluzioni perche' dal Giappone non stanno facendo niente.
Per loro funziona così e non fanno nulla.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 9:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

melego73 ha scritto:
abbiamo parlato con tutti,io e altri anche con l'ispettore tecnico (di persona e non per telefono) ....non hanno soluzioni perche' dal Giappone non stanno facendo niente.

Mi dispiace :( se è così non posso far altro che tacere. HOla

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 10:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

melego73 ha scritto:

SE e' per il DPF, venerdi' scorso ho parlato con un venditore "indottrinato" (sembrava un clone di Simongini....MA CHE FINE HA FATTO ???) L'anno prossimo esce la nuova Mazda 6, anzi pare che venga presentata a Francoforte gia' a settembre ... (MAH) avra' un motore tutto nuovo sempre Mazda/Denso (MAH) e sara' piu' grande. Il motore attuale e' uno dei migliori motori e per il dpf gl'ingegneri giapponesi hanno sicuramente trovato la soluzione migliore e stanno addirittura evolvendo il sistema (ARIMAH).

Poi ho staccato che mi pareva di parlare con un talebano....

Ragazzi, resto sempre dell'opinione che la 6 e' un'ottima auto, riusciro' forse a scrivere la mail sui miei cerchi "incancreniti" oggi al sig. Piero Giardini, responsabile customer epc a tutti quelli che riesco ad "eppicciare". Poi vi ragguaglio....

ciao a tutti,

Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 10:21 
io parlo anche dei freni deformati a 25000km pur avendo usato l'auto in modo ottimale...
mi hanno passato in garanzia solo la spianatura dei dischi (chiamarla rettifica mi sembra una parola grossa) e le pastiglie vecchie,pur essendo ancora a circa il 90%,non c''e stato verso di farsele passare e le ho dovute pagare...alla fine mi hanno fatto anticipare una spesa che avrei dovuto affrontare,a vedere dallo stato di usura delle pastiglie,tra circa 3 anni.
Non parliamo del DPF...qui' veramente cadiamo nel ridicolo...

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora