alexspeed ha scritto:
jerry
sono stato alla eldancar,
LASCIA PERDERE
sono stato anche alla mazda di rozzano(nuova sede)
LASCIA PERDERE
a rozzano il ragazzino che era alle vendite,prima di farti il prezzo deve fare 10 telefonate,dato che non e' in grado di valutarti il tuo usato.
Quel conc. e' della stessa gestione di quello di fronte di casa Seat.
Io ho provato li la 3MPS.
prima di farmela provare mi ha accompagnato per un tratto di strada,e quasi il 3° grado prima di lasciarmela!!!
Sia ELDANCAR CHE MAZDA ROZZANO,hanno valutato la mia mazda 6 una miseria,non si sono scostati da quello che era il listino,nemmeno ci hanno provato,premetto che la mia m6 e' full optionals,tenuta benissimo appena fatto assetto eibach e blisten,cerchi forgiati in serie limitata,e navi.
Certo alla mazda monza ho avuto tutt'altro prezzo non c'e' paragone tra i conc. sopra elencati.
Non so come possa essere come officina,ma x quanto riguarda le vendite io mi sono trovato BENISSIMO!
Sono andato anche a Rimini a chiedere cosa mi avrebbero valutato la mia mazda6,dato che ho la casa di villeggiatura non molto lontano,ho abbinato un weekend, e comunque non si sono scostati nemmeno loro dal prezzo di listino x la valutazione dell'usato!!!
FLESSIBILITA ZERO!!!
La mia mazda 6 l'ho presa alla M.C.M. di pavia,anche li uno schifo,me l'hanno consegnata sporchissima interni pieni di polvere,non mi vedranno piu'.
Comunque se hai bisogno dimmelo che alla mazda monza ho un amico che sicuramente sa come trattarti,li sono andate altre persone che io ho mandato,e si sono trovate molto bene!!!
L'ultima è di un mio amico: aveva preso una focus sw e per sbaglio l'hanno data ad un'altra persona;in compenso gli hanno dato una C-Max.
A me l'hanno tenuta 2 mesi in riparazione, per cambiare tutto l'anteriore sinistro (tutto intendo) dopo il frontale..(un mese solo per avere il telaio anteriore).
Mi hanno fatto pagare interventi in garanzia senza preavviso rivalendosi sulle mie modifiche insignificanti (anche a detta della Eldancar, che mi aveva difeso inutilmente contro Mazda Italia).
Anni fa era andato perso un assegno di un mio amico per una fiesta..
Poco dopo era uscito lo scandalo che i commerciali si giravano assegni..
Lo stesso carrozziere parla male dei colleghi dell'amministrazione e dell'officina..
In fase di acquisto alla Monzacar avevo lasciato il mio numero poichè ero andato a ottobre 2003 e il listino non era ancora ufficiale.
Non hanno voluto valutare il mio usato perchè non mi stavo sedendo a trattare e ancora adesso sto aspettando una telefonata per un appuntamento per l'acquisto..
Forse ero troppo giovane e ridicolo per loro???
Penso che come relazione possa bastare...
Ovviamente senza fare nomi, prima che incrocio la tua conoscenza....