mikom ha scritto:
se rileggi i miei post ti renderai conto da solo che sono stato solamente obbiettivo: ho esposto un problema a 3 anni e mezzo dall'acquisto e senza nessun problema mi è stato risolto in garanzia.
nessuno in mazda si è sognato di dirmi che fino a 3 anni è così e fino a 5 anni è colà, hanno sostituito e basta.
se vuoi una notizia fresca fresca ad un mio conoscente senza battere ciglio hanno sostituito la turbina in quanto fin dal primo giorno "fischiava" un po' troppo... la sua è una mazda 6 acquistata a LUGLIO 2003.
loro fanno dei 5 anni di garanzia un punto forte... ed hanno ragione! per di più mantengono le promesse!
allora ragazzi, la telenovela continua. sono stato in concessionaria per il tagliando venerdi' scorso ed ho parlato lungamente con i meccanici dell'officina (che mi hanno fatto anche un po' di sfoghi sul DPF...poi vi spiego su altro topic) mi hanno fatto anche un po' di omaggi tra cui le racchettine ed il freesby del controllo estivo... una borsetta con velcro carina per la tanichetta d'olio di riserva etc.
Coooomuuunqueeee, tutti erano molto rammaricati per quello che mi e' successo con quella .... del''ispettrice, e come suggerito da voi andro' avanti anche se temo di non poter dedicare fisicamente molto tempo alla cosa. Tanto per rendervi partecipi inoltro un paio di foto che ho scattato per inviarle alla Mazda di Roma, ditemi se secondo voi si nota il problema, se ho le traveggole o se l'ispettrice e' veramente .... discendente di Elena. Ecco le foto ... speriamo che si vedano:
e un altro cerchio:
Intanto la Sig.ra Marchionne cui ho richiesto la copia del referto ormai piu' di una settimana fa ancora non mi ha mandato niente... sto perdendo il mio aplomb, dite che comincio a darci dentro?
Mi spiace molto per l'officina, i meccanici, la mia Mazda 6 che oltre ai cerchi e' perfetta.... Intanto mio cognato che sta cambiano la sua vecchia Passat ed ac ui piace moltissimo l mia M6 l'ho dirottato alla Honda e credo prendera' un bel FRV - la Mazda gliel'ho sconsigliata vivamente!
Beh - fatemi sapere se le foto rendono o devo portare la macchina al lavaggio.... un altro paio di ore perse....
grazie a tutti per l'aiuto, Peppe
non ho parole........