Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 21:19 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

ksimo2004 ha scritto:
scusate mi è sfuggita una cosa, ma alla fine cambiando molle e ammortizzatori la garanzia decade o no?

tnx

NO, non decade...esperienza diretta! :wink:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 23:29 
Non connesso
Pilota
Pilota

scalpel ha scritto:
Mi rendo conto d'intervenire sull'argomento con ritardo.Spero che non abbiate fatto tutti la cavolata di montare molle ribassate su ammo originali.Ho tenuto la suddetta config per circa 2 anni,smadonnando ogni 3x2.A luglio ho montato ammo Bilstein specifici per le molla precedentemente montate.Tutta un'altra cosa.Non più ammo a fine corsa,non più strusciate sul fondo(ridotte almeno del 90%),praticamente incollata a terra con un rollio ridotto di molto.Insomma tutta un'altra auto.
Scusate il ritardo.Ciao ciao :D :D

quindi mi pare di capire che assettare l'auto vuol dire anche abbssarla di qualche cm..non mi sembra proprio il caso...già è così bassa.... ma non esistono ammortizzatori (e/o molle) che la irrigidiscano senza abbassarla? anche io sto soffrendo un pò il dondolare della mia m6 sw nelle curve prese a velocità allegra...... (non ho mai avuto prima una wagon). qualcuno sa di questi bilstein? (costo e se incidono o meno sulla graranzia)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 11:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

i bilstein da soli non bastano per irrigidire la macchina............la mazda ha in listino 2 tipi di molle -25 e -35mm( che sulla mia M6, metro alla mano, sono -45)......comunque decade la garanzia dei soli ammortizzatori......costo dai 400€ in su!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 18:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

salve forum...Sono iscritto da poco pure io anche se vi seguo da una vita...Comunque inizio ha scrivere da qui perchè sono veramnte soddisfatto della Mazdona!!! Ho un SW 2004 L&B 136 CV comprato aziendale con pochi km(il venditore è un mio amico), ho sostituito subito solo le molle (circa 250€ in TOT),ed inizialmente andava benino e poi faceva la sua figura anche con 2,5 cm in meno...ma dopo due mesi ho dovuto farmi l'assetto con bilstein perchè gli ammo originali erano finiti !!! Dondolava da tutte le parti...Poi ho montato pure 4 bei cerchi da 17" con gomme Toyo T1R...e ora è davvero una bomba ...Incollata alla strada sia sul lento che sul veloce...Ma i curvoni autostradali sono spettacolari...A presto posterò le foto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora