ti posso dire che spinge spinge,solo che ho notato un po' di turbo lag,tra il passaggio dalla 2° alla 3° quando i giri ovviamente scendono x le cambiate,tra i 2000 e i 3000 giri trovi questo piccolo vuoto, ma quando salglono i giri,son ca..i la schiena ti si schiaccia al sedile,e dici:" mi sa che e' entrato in turbo"!
A parte gli scherzi,e' un'auto favolosa,ho avuto modo di domarla,anche se domare 260 cv non e' poi facile,consiglio a IL CASTIGO di togliere i sistemi,io l'ho provata cosi'
Ora sara' in giro a consumare il 1° pieno,o sara' in box a dormirci dentro,fa bene.
Quando arrivera' a me (tra un mese circa)mi sa che dovro' dormire in box pure io
Mi sono gia' info. x la centrale.
Dopo almeno 5000km mi sa che mi tocca,c'e' un centro verso Alessandria,che creano le mappature,x buona parte dei preparatori in circolazione,mi sembra che vada li anche la rally art x mitsubishi.
Quando sara' vedremo.
Il limitatore e' tarato a 250km/h,e come vel. max non e' male,ma quello si sposta + in la'
quello che amo di un'auto,e'la ripresa e l'accellerazione,questa se si potesse migliorare,sarebbe una bella cosa!!!!
anche se 0-100 in 6 sec. non e' poi male
In alcuni test fatti con la 6mps davano un 0-100 a 5,7,quando la casa ne dichiara 6,4,la 3 piu' leggera dovrebbe metterci meno tempo ancora.
La parola non resta che a"IL Castigo",chi meglio di lui,x cavia,la mps l'hai voluta,ora testala x noi,vogliamo:
-forza G laterale,
-Frenata 250/0 km/h
-Accell. 0/250
-Limitatore a quanti giri e a che velocita' x marcia
-Prova su sterrato(possibilmente pietrisco)
-ecc.ecc.