Ciao a tutti,
anche io da sabato faccio parte della famiglia !!!!
Ritirata sabato pomeriggio m3 1.6 Touring Titanium grey + active pack + mp3 + tappetini + navigatore e airbag a tendina (obbligatori questi ultimi per il navi
, mah)
Che dire ?
SEMPLICEMEMTE FANTASTICA !!!!
A me e alla mia ragazza ci sembra di salire su di un'astronave, tanto e' grande, spaziosa, confortevole, piena di luci e tantissimi tastini ....sara' che a me il quadro strumenti e l'illuminazione interna del cruscotto mi fa impazzire ...
Un po' di impressioni:
ho fatto da sabato pom. fino a domenica sera 480 km (concessionario, casa dei miei in toscana, casa dei suoi in umbria, casa nostra Roma) consumando circa 22,5 litri di carburante (primo rifornimento fatto il pieno con 42 litri); quindi una media di 21,3 a litro (il CdB invece mi indica 5,6) niente niente male davvero !!
Tenuta di Strada: IMPRESSIONANTE; domenica l'ho testata prima sulla neve (150 km su strada extraurbana e autostrada) senza catene (si e' comportata benissimo) e poi con la pioggia (mi sentivo talmente sicuro che, mentre prima con la rover25 cercavo di evitare le pozzanghere, con la m3 non ci facevo proprio caso e ieri sera, prendendo in pieno un pozzangone, si e' leggermente scomposto il retrotreno, ma niente di che ...)
Confort di Guida: 10+ si guida che e' una favola; ottimo sia il cambio che lo sterzo, comodissima la posizione di guida, il clima automatico poi e' semplicemente fantastico !
Che dire, potrei continuare per giorni ... l'espressione da ebete me la trascinero' mooooolto a lungo !!!
Un grosso Ciao a tutti.
ps: siccome non mi hanno ancora consegnato i manuali di manutenzione, garanzia ... etc mi potete dire per favore a voi quali e quanti manuali vi hanno dato ? (soprattutto chi possiede il navigatore, vi hanno dato il manuale anche di quello ?)
Grazie mille.