Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ce l'ho anch'iooooooooo !!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 14:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao a tutti,
anche io da sabato faccio parte della famiglia !!!!
Ritirata sabato pomeriggio m3 1.6 Touring Titanium grey + active pack + mp3 + tappetini + navigatore e airbag a tendina (obbligatori questi ultimi per il navi 8O , mah)

Che dire ?
SEMPLICEMEMTE FANTASTICA !!!! :D :D :D
A me e alla mia ragazza ci sembra di salire su di un'astronave, tanto e' grande, spaziosa, confortevole, piena di luci e tantissimi tastini ....sara' che a me il quadro strumenti e l'illuminazione interna del cruscotto mi fa impazzire ... :D

Un po' di impressioni:
ho fatto da sabato pom. fino a domenica sera 480 km (concessionario, casa dei miei in toscana, casa dei suoi in umbria, casa nostra Roma) consumando circa 22,5 litri di carburante (primo rifornimento fatto il pieno con 42 litri); quindi una media di 21,3 a litro (il CdB invece mi indica 5,6) niente niente male davvero !!
Tenuta di Strada: IMPRESSIONANTE; domenica l'ho testata prima sulla neve (150 km su strada extraurbana e autostrada) senza catene (si e' comportata benissimo) e poi con la pioggia (mi sentivo talmente sicuro che, mentre prima con la rover25 cercavo di evitare le pozzanghere, con la m3 non ci facevo proprio caso e ieri sera, prendendo in pieno un pozzangone, si e' leggermente scomposto il retrotreno, ma niente di che ...)

Confort di Guida: 10+ si guida che e' una favola; ottimo sia il cambio che lo sterzo, comodissima la posizione di guida, il clima automatico poi e' semplicemente fantastico ! 8)

Che dire, potrei continuare per giorni ... l'espressione da ebete me la trascinero' mooooolto a lungo !!!

Un grosso Ciao a tutti.

ps: siccome non mi hanno ancora consegnato i manuali di manutenzione, garanzia ... etc mi potete dire per favore a voi quali e quanti manuali vi hanno dato ? (soprattutto chi possiede il navigatore, vi hanno dato il manuale anche di quello ?)

Grazie mille.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Complimentoni!!
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 16:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

L'hai proprio abbigliata da gran signora!! :wink:
A me hanno dato il libretto di manutenzione e il manuale.

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 16:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

complimenti e buon divertimento,
ho scelto il tuo stesso colore, a i tappetini luxury per cosa si differnziano rispetto a qulli normale con la scritta mazda 3?
cmq è davvero eccezzionale da guidare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 17:20 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie per l'affetto e i complimenti.

Stamani ho fatto un piccolo rinfresco con i colleghi d'ufficio per festeggiare l'evento e devo dire che quando l'hanno vista hanno sbavato tutti alla grande, alla fine non sapevo piu' se ero in mezzo a persone o lumache ... :lol:

Ho anche digrignato alla grande quando mi dicevano: "bellissima !! cos'e' ? la nuova astra ?" e io: "brutti zoticoni, 'ngnoranti, disinformati ... e' una M3".

Piccoli disguidi a parte, ho ricevuto davvero tanti complimenti.
Per i tappetini a me hanno dato quelli neri con la scritta mazda3 color argento, ma non so se siano quelli normali o la versione luxury... tra l'altro sono una figata, specie quello del conducente che ha il "gancetto" per tenere sempre fermo il tappetino ed evitare che ti si muova avanti e indietro sotto i piedi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 18:03 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

:lol:
complimenti!! e ke consumi!!! credo ke sei uno dei poki a superare i 20 km/l considerando poi ke sei in fase di rodaggio!! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 23:48 
Non connesso
Tuner
Tuner

Benvenuto tra i godenti r complimenti per la bestiola...
Ma davvero hai fatto 21 km/l? Io non riesco a scendere sotto i 19 (che cmq è un buon risultato)!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 23:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao Raul, e grazie per i complimenti.

Riguardo ai miei consumi considerate pero' che i primi 70 / 80 km di extraurbana li ho fatti sotto una nevicata di quelle tipo notte di natale e quindi andavo abbastanza piano. Anche una volta in autostrada ho fatto altri 100 km sempre con neve, non superando gli 80 orari. Poi da Orvieto in poi ho viaggiato con la pioggia o cmq con strada bagnata e solo sul raccordo anulare di roma ho visto i 130 km/h .... per ora non l'ho strapazzata molto :wink:

<< Non e' una macchina .... e' un'Astonave !! >>

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora