Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tetto ammaccato
MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 20:13 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Non avete idea di cosa mi è capitato stasera... Io tengo la macchina in un garage condominiale dove l'accesso è tramite una porta basculante comandata elettricamente... Stasera dovevo entrare e davanti a me c'era un altro che doveva entrare con la sua auto, entra lui, io aspetto.. poi entro io e quello nel frattempo ha schiacciato dal suo telecomando per chiudere la porta.. risultato mi si è chiusa la porta sopra il tetto... Non vi dico sono sceso e lo ho insultato in tutti i modi.... Il danno non è molto, però contro luce si vede che la carrozzeria è ammaccata in più punti... Queste sono le cose che mi fanno veramente girarare il *ca@@o*, lui basta che si tiene la sua stilo di *m@@@* tirata a lucido senza avere il minimo rispetto per gli altri...
Va bè fine dello sfogo... E' che sono proprio fuori di me.....
Adesso vedremo se l'assicurazione del garage copre il danno...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

hai visto che sfiga.mi spiace.evidentemente le fiat odiano le mazda.io nn so se hai letto il post,sono stato tamponato nel mese di maggio.indovina un po che c...o di auto era?..............FIAT BRAVO....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

cobra ha scritto:
hai visto che sfiga.mi spiace.evidentemente le fiat odiano le mazda.io nn so se hai letto il post,sono stato tamponato nel mese di maggio.indovina un po che c...o di auto era?..............FIAT BRAVO....

no, il problema è chi le compra... tanto chi si prende certe auto è ovvio che qualche problema ce l'ha....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tetto ammaccato
MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 8:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

av181186 ha scritto:
Non avete idea di cosa mi è capitato stasera... Io tengo la macchina in un garage condominiale dove l'accesso è tramite una porta basculante comandata elettricamente... Stasera dovevo entrare e davanti a me c'era un altro che doveva entrare con la sua auto, entra lui, io aspetto.. poi entro io e quello nel frattempo ha schiacciato dal suo telecomando per chiudere la porta.. risultato mi si è chiusa la porta sopra il tetto... Non vi dico sono sceso e lo ho insultato in tutti i modi.... Il danno non è molto, però contro luce si vede che la carrozzeria è ammaccata in più punti... Queste sono le cose che mi fanno veramente girarare il *ca@@o*, lui basta che si tiene la sua stilo di *m@@@* tirata a lucido senza avere il minimo rispetto per gli altri...

Minkia.... mi spiace... 8O

Ma scusa non esiste un sensore? una fotocellula? qualcosa che blocchi

questa porta se ci passa qualcuno? e se passa qualcuno a piedi?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 10:56 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Già mi sembra strano che il cancello non abbia questi sensori di sicurezza...se è così rifatti pure su che ha fatto il cancello

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 19:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

alexnapoli ha scritto:
av181186 ha scritto:

Minkia.... mi spiace... 8O

La porta non ha nessun sensore, infatti non voglio nemmeno immaginare se fossi stato alla guida di una auto cabrio che cosa sarebbe successo visto che l'impatto è avvenuto proprio sopra la mia testa..... Va bè meglio non pensarci..... Secondo voi, una cosa del genere è possibile? cioè, è a norma di legge?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 1:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

secondo me mica tanto...metti che ci sta sotto un bambino a giocare o cose del genere...uno nn ci pensa mai finchè nn succede qualcosa!
mi dispiace cmq :evil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 8:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

av181186 ha scritto:
..... Secondo voi, una cosa del genere è possibile? cioè, è a norma di legge?

Secondo me, assolutamente no.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 21:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Mi dispiace molto per la macchina.......
Non esiste assolutamente che qualsiasi, cancello o serranda, non abbia fotocellule e coste pneumatiche che impediscono la chiusura quando qualcuno o qualcosa attraversa lo specchio della porta. Anzi ti dirò di più con le nuove norme è previsto che per i cancelli condominiali sia nominato un "terzo manutentore" come per le caldaie, che deve istituire un libretto di impianto e deve attestarne la regolarità e la rispondenza alle norme. Se non esiste niente di tutto questo credo che l'amministratore e l'installatore abbiano qualcosa da temere; minaccia di denunciarli vedrai che il danno te lo ripagano subito. Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2007, 14:43 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

alexnapoli ha scritto:

Quoto con Alex! Di regola dovrebbero esserci delle cellule fotoelettriche proprio per bloccare il cancello (sia quando scade il timer sia quando uno usa il telecomando)......beh, AV mi space per la piccolina.....cmq da come sei nero, credo ci sarà un pò di baldoria alla prossima riunione di condominio! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora