Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 13:51 
Non connesso
Copilota
Copilota

Salve ragazzi...sono nuovo da queste parti quindi mi dò il benvenuto :wink: e aspetto il vostro!! :D

Settimana prox andrò a ritirare la mia Mazda 3 1.6 TD Energy + Bose colore nero metallizzato...immatricolata 12/2006 con 11000 km e presa da concessionaria Mazda Torino (la usava un venditore)...il tutto per 18500 euro al quale è stato sottratto il mio usato messo davvero male (peugeto 206 diesel del '98 quasi da rottamare) per una cifra finale di 17000 euri compreso di volture auto. A me sembra un ottimo prezzo che dite??

L'unica impressione che ho avuto nel test drive è di un'auto molto gradevole e confortevole...appena avrò fatto qualche km vi aggiornerò assolutamente con qualche commento + dettagliato!!

ciao :)

PS: qualcuno potrebbe già darmi un consiglio per il prossimo tagliando a chi devo rivolgermi con fiducia in zona Milano?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 15:14 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Benvenuto!
Non spaventarti di quello che scriviamo qui.
I migliori sono quelli che non scrivono tanto. :roll: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 15:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Caio e ben arrivato! complimenti in primis per il modello e poi per il

colore... il bellissimo BLACK MICA.... scusa sono un pò di parte ma

trovo gli stia alla perfezione... :wink:

per quanto riguarda il prezzo... se devo essere franco... nn mi pare

bassissimo ma nn conosco il prezzo di lisitno del modello che tu hai preso

e nn so come siano quotate le mz 3 usate in questo periodo. Posso dirti

che a Gennaio 2005 io ho preso una 1.6 td €uro 3 pre- newlift

allestimento touring + pack active (ma nn ho ancora capito quale sia

l'attuale allestimento equivalente e se ci sia...) a 18.300 €, ovviamente

nuova e senza rottamazione. In ogni caso, ti auguro di trovartici benone.

Se hai domande, siamo quì. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 16:28 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie per il benvenuto!! :D

dunque alex...di listino la Mazda 3 1.6 TD Energy è 21000 euri + 625 impianto Bose + XX euri metallizzato + XX euri voltura e spese varie credo di arrivare abbondantemente sopra ai 22000 euri. Il problema è che la mia peugeottina è vecchia (1998) diesel...euro 2...fiancata rovinata da guard rail....insomma...è difficile fare una valutazione e darle un prezzo data la bagnarola che purtroppo ormai è diventata...quindi girandomi intorno ho constatato che l'auto che ho acquistato a Torino era assolutamente la + vantaggiosa in termini di prezzo ( a Milano il prezzo della stessa auto senza Bose è intorno ai 18000 euri)...alla fine mi ha valutato la mia 2100 euri...che per me è un sogno!! :wink:

Ultima modifica di superciuk su martedì 3 luglio 2007, 16:44, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 16:32 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao e benvenuto anche io ho il black mica però speed (La sorellina più vecchia della tua) complimenti per l'acquisto saluti Marco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 16:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Bienvenuto, anke io ho la tua stessa auto colore e bose inclusi, briavo.

Ottima scelta......

Salutttttti.........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 17:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

superciuk ha scritto:

dunque alex...di listino la Mazda 3 1.6 TD Energy è 21000 euri + 625 impianto Bose + XX euri metallizzato + XX euri voltura e spese varie credo di arrivare abbondantemente sopra ai 22000 euri. Il problema è che la mia peugeottina è vecchia (1998) diesel...euro 2...fiancata rovinata da guard rail....insomma...è difficile fare una valutazione e darle un prezzo data la bagnarola che purtroppo ormai è diventata...quindi girandomi intorno ho constatato che l'auto che ho acquistato a Torino era assolutamente la + vantaggiosa in termini di prezzo ( a Milano il prezzo della stessa auto senza Bose è intorno ai 18000 euri)...alla fine mi ha valutato la mia 2100 euri...che per me è un sogno!! :wink:

Ah beh se costa tutti sti €uri ha ifatto un buon affare! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 18:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

alexnapoli ha scritto:
superciuk ha scritto:

Ah beh se costa tutti sti €uri ha ifatto un buon affare! :wink:

Io ho preso la mia Energy Carbon Gray 1.6 td + Bose con 27000 km del settembre 2006 con solo 15.500 eurozzi compreso il passaggio ( penso di avere avuto un bel colpo di fortuna ) e la macchina e' in condizioni splendide . Tra le altre cose il venditore (trattasi di un plurimarche ) e' stato gentilissimo e mi ha anche messo una gomma nuova perche l'anteriore dx presentava un rigonfiamento da urto su marciapiede.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 18:58 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ciao Superciuk e benvenuto nel forum!

Complimenti per la piccolina sia per la dotazione che per il colore!

Parlacene ogni tanto!

ANCORA BENVENUTO! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 20:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

[quote]
Io ho preso la mia Energy Carbon Gray 1.6 td + Bose con 27000 km del settembre 2006 con solo 15.500 eurozzi compreso il passaggio ( penso di avere avuto un bel colpo di fortuna ) e la macchina e' in condizioni splendide . Tra le altre cose il venditore (trattasi di un plurimarche ) e' stato gentilissimo e mi ha anche messo una gomma nuova perche l'anteriore dx presentava un rigonfiamento da urto su marciapiede[quote]

Bè...sembra un ottimo prezzo il tuo...anzi...eccezionale...ma anche io avevo trovato da un multimarche a Genova a 16000 euro...però (non chiedetemi perchè) ma di un multimarche non mi sono fidato! :oops:

Cmq spero solo di aver fatto un affare non solo nel prezzo ma soprattutto nel mezzo!! :? :D

Grazie ancora per il benvenuto!! :)

PS: scusate l'ignoranza: ma la energy ha il sensore parcheggio oppure è un optional aggiuntivo? :?:

PS2: ariscusate la domanda: officina/assistenza Mazda zona milano affidabile???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora