Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2007, 18:52 
Ciao,
sulla Mazda 6 fa uguale alla tua.

Praticamente funziona solo se almeno uno si mette la cintura.

Forse, giustamente, hanno pensato che è normale mettersi la cintura appena entrati(anche per i posti dietro) e ti avvisa solamente se uno dei 3 se la leva.

Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2007, 19:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie mille! Cominciavo a preoccuparmi....

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 13:27 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Sulla mia piccolina appena la accendo fa una sorta di check up accendendo tutte le spie (in rosso se non allacciate), dopo un pò si spengono tutte. Rimane accesa solo quella del passeggerio anteriore se è seduto qualcuno...invece al posteriore, se non sono allacciate, anche con passeggeri a bordo dopo un pò si spengono. In caso di allaccio invece rimane la spia accesa verde.

Devo informarti cmq che sulla mia ho fatto disinserire il cicalino!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 13:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

E' quello che farò anch'io il prima possibile. NON NE POSSO PIU'! Per carità, le cinture vanno allacciate, però se devo fare un tratto breve su un rettilineo potrei anche evitare di metterle e quel rumore è fastidiosissimo! Non so se resisterò fino al primo tagliando!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 19:08 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Dylan ha scritto:
E' quello che farò anch'io il prima possibile. NON NE POSSO PIU'! Per carità, le cinture vanno allacciate, però se devo fare un tratto breve su un rettilineo potrei anche evitare di metterle e quel rumore è fastidiosissimo! Non so se resisterò fino al primo tagliando!!!

A mio avviso, il rischio di perdere punti sulla patente se non addirittura la vita se non si allacciano, credo siano due ottimi deterrenti per utilizzarle......poi dalle mie parti si dice:

"A CUSCIENZA NOSTA" :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 8:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

lucas ha scritto:
Dylan ha scritto:

A mio avviso, il rischio di perdere punti sulla patente se non addirittura la vita se non si allacciano, credo siano due ottimi deterrenti per utilizzarle......poi dalle mie parti si dice:

"A CUSCIENZA NOSTA" :wink: :wink:

Si, per carità, l'ho scritto anch'io che le cinture vanno allacciate. Però capita di trovarsi a percorrere delle stradine per brevi tratti che non necessitano di allacciarle. E poi chissà perchè gran parte delle persone di questo forum si è fatto disabilitare il cicalino! :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 11:41 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Dylan ha scritto:
Si, per carità, l'ho scritto anch'io che le cinture vanno allacciate. Però capita di trovarsi a percorrere delle stradine per brevi tratti che non necessitano di allacciarle. E poi chissà perchè gran parte delle persone di questo forum si è fatto disabilitare il cicalino! :D :D

Quoto....infatti, la mia riflessione era solo quella di ridicolizzare il cicalino (a mio avviso solo un fatto di moda perchè tutte le auto lo montano, non sono al corrente di una normativa che imponga il cicalino come strumento di bordo necessario)........ quasi ogni giorno mi trovo a cacciare la macchina da garage e posizionarla davanti casa mia per una questione di comodità, ed onestamente la cintura non la metto nemmeno per tratti più lunghi, quindi il cicalino, se non l'avessi disenserito avrei sicuramente distrutto il cruscotto pur di trovarlo e disintegrarlo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 13:42 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

a me n nda fastidio il cicalino , ma nn capisco una cosa :
sul libretto c'è scritto " che il cicalino entra in funzione con cintura staccata e sopra i 20km/h,ma se si attacca la cintura o si scende sotto i 20km/h lui si spegne "
ma nn è tanto vero in quanto se io sono a 30km/h e stacco la cintura lui giustamente mi suona, ma se scendo sotto i 30 km/h e mi fermo continua a suonarmi,se invece prima mi fermo e poi le stacco ovviamente nn suona, boh ..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 14:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

IL_CASTIGO ha scritto:
a me n nda fastidio il cicalino , ma nn capisco una cosa :
sul libretto c'è scritto " che il cicalino entra in funzione con cintura staccata e sopra i 20km/h,ma se si attacca la cintura o si scende sotto i 20km/h lui si spegne "
ma nn è tanto vero in quanto se io sono a 30km/h e stacco la cintura lui giustamente mi suona, ma se scendo sotto i 30 km/h e mi fermo continua a suonarmi,se invece prima mi fermo e poi le stacco ovviamente nn suona, boh ..

Sul mio libretto c'è scritto che attacca sopra i 6 Km/h 8O 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 18:32 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

azzo è scritto diversamente ? nn sapevo 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC +1 ora