Allora signori...ieri sono andato a ritirare la macchina coem da primo post ...e posso dare le prime impressioni dopo circa 200 km ricordandovi che "vengo" da una peugeot 206:
1) Tenuta di strada da paura!
2) Comodità e capienza interna ottima!
3) Cruscotto e funzioni generali dell'auto da fuoriclasse!
5) Bagagliaio ancor + grande di quanto ricordassi!
4) Essendo musicista avevo la necessità di un sound il migliore possibile per le mie tasche...quindi..:Impianto Bose OTTIMO(testato con i seguenti cd: RAGE AGAINST THE MACHINE - MICHEL CAMILO - DAVID LEE ROTH - CHARLES AZNAVOUR)
Insomma...pochi km fatti ma sono davvero ULTRAsoddisfatto del mezzo....è davvero spettacolare...parlando appunto della Energy non credo ci siano paragoni in questa fascia con altre marche nel modo + assoluto...manca solo navigatore e cambio automatico poi ha davvero TUTTO!!!!
Sperando non vengano fuori problemi gravi devo dire che l'acquisto è stato davvero azzeccato in toto!!!!
saluti e baci
PS: ho bisogno di voi però (scusate su ma tante cosucce vi chiedo un aiuto
)
a) Come faccio a regolare all'inverso la posizione lombare del sedile (cioè spinge avanti ma non indietro)?
b) Ho lasciato le luci su AUTO anche quando chiudo l'auto in box o al parcheggio in ufficio...faccio bene o è meglio spegnerle?
c) VI PREGO NON RIDETE MA PER ME E' UNA NOVITA': POTETE SPIEGARMI (COME AD UN BAMBINO DI 5 ANNI
) COME SI USA IL CRUISE CONTROL E I TASTI RELATIVI?