e dai con sta officina di Udine...
ma non ti sorge il dubbio che se funziona bene un'officina su 100 la colpa e' della casa madre?
Io sono sempre convinto che sulla garanzia l'ultima parola spetti a mazda Italia...se poi nella tua officina,per farti contento ti passano del materiale da pochi euro per non fare vedere le mancanze della casa madre e' un altro conto
questi di Mazda hanno voluto fare gli sboroni con i freni come come il DPF,te lo io il filtro antiparticolato,te li do io i freni che fanno 200000km senza cambiarli.
Ma di fronte a queste idee ci deve anche essere una contropartita tecnica adeguata che supporti queste scelte commerciali un po' audaci.
Il primo ormai e' arcinoto che non e' stato collaudato e che e' stato buttato li con la fionda solo per far vedere che c'e' un pezzo in piu' senza sovrapprezzo mentre per i freni non hanno fatto i conti con la ghisa balorda dei dischi.
Se dopo 28800km ,ossia quando mi hanno sostituito le pastiglie,ho ancora 10.5 mm di ferodo rispetto agli 11,5mm da nuova,quanti km pensate avrei fatto con queste pastiglie?
io ho fatto i conti,sono circa 250000km usando 9 degli 11,5 mm a disposizione...secondo me questi hanno sbagliato i conti...nemmeno i Flinstones avevano delle pastiglie così dure