Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 10:39 
Gilmour ha scritto:
melego73 ha scritto:
abbiamo gia' fatto tutto Gilmour,almeno io e qualcun altro di sicuro :wink:
abbiamo parlato con tutti,io e altri anche con l'ispettore tecnico (di persona e non per telefono) ....non hanno soluzioni perche' dal Giappone non stanno facendo niente.
Per loro funziona così e non fanno nulla.

Mi dispiace :( se è così non posso far altro che tacere. HOla

non preoccuparti,hai fatto bene a farlo...
io ho solo sottolineato il fatto che abbiamo gia' usato da tempo altri canali piu' diretti,ma il risultato e' sempre lo stesso.
La colpa e' sempre la nostra che non usiamo l'auto nei modi corretti,sia per quanto riguarda la corretta gestione del DPF e anche dei freni che non sono fatti per sopportare le nostre staccate...
MAzda purtroppo non tiene conto che nella massa c'e' chi sa qualcosa di meccanica,chi ci lavora e chi sa come si usa un auto normale,che normale non e'. :twisted:

Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 7:39 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

fuoco ha scritto:
osceola62 ha scritto:
mikom ha scritto:
se rileggi i miei post ti renderai conto da solo che sono stato solamente obbiettivo: ho esposto un problema a 3 anni e mezzo dall'acquisto e senza nessun problema mi è stato risolto in garanzia.

nessuno in mazda si è sognato di dirmi che fino a 3 anni è così e fino a 5 anni è colà, hanno sostituito e basta.

se vuoi una notizia fresca fresca ad un mio conoscente senza battere ciglio hanno sostituito la turbina in quanto fin dal primo giorno "fischiava" un po' troppo... la sua è una mazda 6 acquistata a LUGLIO 2003.

loro fanno dei 5 anni di garanzia un punto forte... ed hanno ragione! per di più mantengono le promesse!

allora ragazzi, la telenovela continua. sono stato in concessionaria per il tagliando venerdi' scorso ed ho parlato lungamente con i meccanici dell'officina (che mi hanno fatto anche un po' di sfoghi sul DPF...poi vi spiego su altro topic) mi hanno fatto anche un po' di omaggi tra cui le racchettine ed il freesby del controllo estivo... una borsetta con velcro carina per la tanichetta d'olio di riserva etc.

Coooomuuunqueeee, tutti erano molto rammaricati per quello che mi e' successo con quella .... del''ispettrice, e come suggerito da voi andro' avanti anche se temo di non poter dedicare fisicamente molto tempo alla cosa. Tanto per rendervi partecipi inoltro un paio di foto che ho scattato per inviarle alla Mazda di Roma, ditemi se secondo voi si nota il problema, se ho le traveggole o se l'ispettrice e' veramente .... discendente di Elena. Ecco le foto ... speriamo che si vedano:

Immagine

e un altro cerchio:

Immagine

Intanto la Sig.ra Marchionne cui ho richiesto la copia del referto ormai piu' di una settimana fa ancora non mi ha mandato niente... sto perdendo il mio aplomb, dite che comincio a darci dentro?

Mi spiace molto per l'officina, i meccanici, la mia Mazda 6 che oltre ai cerchi e' perfetta.... Intanto mio cognato che sta cambiano la sua vecchia Passat ed ac ui piace moltissimo l mia M6 l'ho dirottato alla Honda e credo prendera' un bel FRV - la Mazda gliel'ho sconsigliata vivamente!

Beh - fatemi sapere se le foto rendono o devo portare la macchina al lavaggio.... un altro paio di ore perse....

grazie a tutti per l'aiuto, Peppe

Porca miseria Peppe!! :( non ho parole........

Ho quattro bei cerchi nuovi! Quindi insisti e secondo me te li passano pure a te... Comunque devo dire grazie anche al mio conce che ha dovuto sudare per farmeli passare ma comunque ci è riuscito ed è riuscito pure a farmi sostituire il lettore multi cd che cioccava da un po' di tempo...
Insisti, tanto la ragione è tua...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 11:22 
Sta storia che il concessionario deve sudare per ottenere una cosa di cui abbiamo diritto succede solo con Mazda.

Mai avuto problemi e rapporti simili con un casa costruttrice...

Con le altre auto che ho posseduto in passato non sapevo neanche dove fosse la casa madre..

Con mazda invece....

E poi adesso per di più non rispondono neanche alle mail....

BRAVI!

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 11:28 
Il conce,nei miei precedenti casi con altre marche,ha sempre interpellato la casa madre per cose grosse,ma ho l'impressione che per mazda debbano chiedere l'autorizzazione anche per una vite o un cuscinetto da 5€
che schifo...
con 5 anni di garanzia senza limiti di km dovrebbero passare tutto a occhi chiusi se sono così sicuri del prodotto che vendono :evil:

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 19:34 
novita' sulla telenovela?

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 23:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

melego73 ha scritto:

certo, ho proprio una bella novita' che mi e' arrivata per posta ieri mattina. Non ho lo scanner ma vorrei proprio che leggeste la lettera della Mazda Roma. Ora purtroppo non posso, ho il bimbo da mettere a nanna che la mamma e' in trasferta, domani appena ho un attimo vi ragguaglio... la vicenda ormai rasenta il grottesco...

a domani, Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 7:06 
guarda,ormai puoi dirmi qualsiasi cosa su questa gente che non mi stupisce piu'...ne ho sentite talmente tante che sembrano quasi barzellette.
Ma verra' anche il giorno in cui questa gente dovra' i conti. :evil:

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 7:42 
Se puoi posta la lettera anche se già capisco cosa hanno scritto....

bla bla bla bla...la macchina non presenta nessun tipo di problema..bla bla bla bla....lei guida in maniera non coforme...bla bla bla...il cliente vale oro...

vabbè dai..
se pensano di parlare a scemi hanno sbagliato completamente target di persona.

Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2007, 6:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

melego73 ha scritto:

brevemente scusate, la telenovela e' arrivata alla fine. Nel senso che io decido di finirla qui - gia' mi e' costata un sacco di tempo.

Finale: se il difetto viene denunciato entro 3 anni dall'acquisto dell'auto nuova, Mazda Roma riconoce tutto e sostituisce senza problemi. Per i 2 anni successivi la Mazda riconosce solo problemi "meccanici" dal momento che stipula con la Mondia l'assicurazione che li copre.

Ora - potrei continuare a scrivere, a sbraitare al telefono ad insistere...ma a me quanto mi costa in termini di perdita di ore lavorative ? Alla fine me li compro i cerchi nuovi o li faccio riverniciare. Purtroppo ragazzi e' cosi', io sono gia' abbastanza stressato con il lavoro, la famiglia, il pendolarismo... se mi esce la giornata libera, ME NE VADO A MARE A PESCARE !!!

Comunque alla fine - quando avro' tempo e voglia, una bella mail la mandero' a Roma, il concetto e' questo - mi stanno anche bene i 3 + 2 meccanici, ma la Mazda NON deve dire ai clienti 5 ANNI CON KM ILLIMITATO, perche' NON E' VERO ! sono 3 anni + 2 solo noie meccaniche.

buona giornata a tutti,

Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC +1 ora