Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 14:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

superciuk ha scritto:
Cita:
Io ho preso la mia Energy Carbon Gray 1.6 td + Bose con 27000 km del settembre 2006 con solo 15.500 eurozzi compreso il passaggio ( penso di avere avuto un bel colpo di fortuna ) e la macchina e' in condizioni splendide . Tra le altre cose il venditore (trattasi di un plurimarche ) e' stato gentilissimo e mi ha anche messo una gomma nuova perche l'anteriore dx presentava un rigonfiamento da urto su marciapiede
Cita:

Bè...sembra un ottimo prezzo il tuo...anzi...eccezionale...ma anche io avevo trovato da un multimarche a Genova a 16000 euro...però (non chiedetemi perchè) ma di un multimarche non mi sono fidato! :oops:

Cmq spero solo di aver fatto un affare non solo nel prezzo ma soprattutto nel mezzo!! :? :D

Grazie ancora per il benvenuto!! :)

PS: scusate l'ignoranza: ma la energy ha il sensore parcheggio oppure è un optional aggiuntivo? :?:

PS2: ariscusate la domanda: officina/assistenza Mazda zona milano affidabile???

il sensore parcheggio non e' di serie....penso sia accessorio after market

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 8:09 
Non connesso
Copilota
Copilota

Allora signori...ieri sono andato a ritirare la macchina coem da primo post ...e posso dare le prime impressioni dopo circa 200 km ricordandovi che "vengo" da una peugeot 206:

1) Tenuta di strada da paura!

2) Comodità e capienza interna ottima!

3) Cruscotto e funzioni generali dell'auto da fuoriclasse!

5) Bagagliaio ancor + grande di quanto ricordassi!

4) Essendo musicista avevo la necessità di un sound il migliore possibile per le mie tasche...quindi..:Impianto Bose OTTIMO(testato con i seguenti cd: RAGE AGAINST THE MACHINE - MICHEL CAMILO - DAVID LEE ROTH - CHARLES AZNAVOUR)

Insomma...pochi km fatti ma sono davvero ULTRAsoddisfatto del mezzo....è davvero spettacolare...parlando appunto della Energy non credo ci siano paragoni in questa fascia con altre marche nel modo + assoluto...manca solo navigatore e cambio automatico poi ha davvero TUTTO!!!!
Sperando non vengano fuori problemi gravi devo dire che l'acquisto è stato davvero azzeccato in toto!!!!

saluti e baci

PS: ho bisogno di voi però (scusate su ma tante cosucce vi chiedo un aiuto :oops: )

a) Come faccio a regolare all'inverso la posizione lombare del sedile (cioè spinge avanti ma non indietro)?
b) Ho lasciato le luci su AUTO anche quando chiudo l'auto in box o al parcheggio in ufficio...faccio bene o è meglio spegnerle?
c) VI PREGO NON RIDETE MA PER ME E' UNA NOVITA': POTETE SPIEGARMI (COME AD UN BAMBINO DI 5 ANNI :oops: ) COME SI USA IL CRUISE CONTROL E I TASTI RELATIVI?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 8:53 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Per il lombare, continua a premere la levetta, vedrai ke dopo la salita,

inizia la discesa... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 8:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

alexnapoli ha scritto:
Per il lombare, continua a premere la levetta, vedrai ke dopo la salita,

inizia la discesa... :wink:

eheheheheh....elementare Watson! :wink:

Grazie alex!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 15:15 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

superciuk ha scritto:
b) Ho lasciato le luci su AUTO anche quando chiudo l'auto in box o al parcheggio in ufficio...faccio bene o è meglio spegnerle?

Beh io lo utilizzo solo di giorno, dato che dove vivo io ci sono spesso delle gallerie o sottopassaggi.
Di notte preferisco disattivarlo perchè, alla lunga, far partire l'auto con i fari sempre accesi, è negativo per la batteria!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 8:24 
Non connesso
Copilota
Copilota

VI PREGO....NESSUNO CHE MI SPIEGA COME FUNZIONA CRUISE CONTROL E TASTI RELATIVI????!!! :cry: :wink: :wink:

grassssssssie :oops:

PS: lucas penso farò come te! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 9:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Boh! questo nn lo ho! :lol:

Scusa, ma un libretto di uso e manutenzione nn te l'hanno dato? nn c'è

scritto nulla a riguardo? alla consegna il capofficina nn ti ha spiegato un

pò tutto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 9:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

nel libretto istruzioni non è spiegato come funziona e il mezzo l'ho preso usato dal concessionario (la usava il venditore) e in effetti non mi ha speigato nulla e io come un pirla non me lo sono fatto dire!! :(

vabbè...thanks alex

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 14:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao superciuk, ti spiego come funziona il cruise control:

Premessa:
- Il cruise ha la sua funzionalità divisa in due, la prima cosa è l'attivazione (spia gialla accesa sul cruscotto) e dopo averlo attivato e impostato entra in funzione confermandolo (spia verde sul cruscotto)
- funziona da 30 km/h in su
- si disattiva quando schiacci il freno o la frizione o dal comando sul volante on/off
- se accelleri rimane in funzione e attivo, quando molli l'accelleratore l'auto si riporta alla velocità impostata precedentemente.

Come funziona (esempio):
Portarsi alla velocità di crocera desiderata (es. 90km/h), attivatre il comando in alto a sx (scritta sul cruscotto gialla) il cruise è attivo ma non funzionante, attivare il comando in basso a dx e mollare l'acceleratore (scritta sul cruscotto verde) cruise in azione.

A questo punto per aumentare la velocità pigiare il tasto in alto a dx (ogni colpetto corrisponde l'aumento di 1,6 km/h) e per diminuirla pigiare il tasto in basso a dx (sempre di 1,6 km/h).

Caso A:
In caso ci sia traffico e freni il cruise si disattiva ma rimane inserito (spia gialla) con le ultime impostazioni registrate e schiacciando il tasto in alto a dx il cruise rientra in azione e ti riporta alle ultime impostazioni.

Caso B:
In caso ci sia traffico e freni il cruise si disattiva ma rimane inserito (spia gialla) con le ultime impostazioni registrate se vuoi reimpostare nuovi parametri schiacciando il tasto in basso a dx il cruise rientra in azione con annullando le vecchie impostazioni e inserendo le nuove (velocità corrente).

Caso C:
Dalla velocità corrente e cruise attivo e funzionante puoi accellerare e reimposatre la nuova velocità pigiando il tasto in basso a dx.

Ci sono anche altri casi, tipo pigiare la frizione, ma le differenze sostanziali sono queste due.

Spero di aver spiegato decentemente, se hai dei dubbi chiedi pure.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

NINJA SEI UN GRANDE!! GRAZIEEEEEEEEE!!!!!! :D :D :D :wink:

Ma il tasto cancel (in basso a sx) allora a che serve??? :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora