Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Boh... 104000km...
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 13:36 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

in tre anni e due mesi.
Ho cambiato pastiglie per la prima volta unpaio di settimane fa...
Sono in attesa di sostituzione dei fari, ma ho cerchi e lettore multi cd nuovo e sostituiti in garanzia...
Come esperienza nn posso lamentarmi ne son soddisfatto pienamente per ora e vengo anche io da audi a4 (un sacco di problemi e spese) e volkwagen golf (distrutta per un probabile problema all'abs e nn sono l'unico)....
Prossima macchina? Oddio quando avrò i soldi per cambiarla probabilmente nn esisterà più la mazda 6 quindi vedremo: sicuramente una macchina che mi piaccia come linea almeno come questa....
Le critiche a mazda ci stanno sicuramente ma credo che ogni storia vada a sè.... murphy murphy....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 13:42 
le mie pastiglie se per quello le avrei cambiate a 250000km..
ne ho consumato solo 1 mm su 11.5 in 28800km quindi fai i conti..
il problema,a detta di Mazda,e' proprio il materiale eccessivamente duro delle pastiglie che deforma la ghisa dei dischi.
Se fossero seri e corretti me le avrebbero passate in garanzia.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 13:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ceccoos ha scritto:
Se poi vuoi fare il paladino di Mazda, continuando a prendere sottogamba la situazione che si sta creando, forse visto il fatto che te hai la "fortuna" di cambiati spesso l'auto basta dirlo.

Vedo che l'unica cosa che hai capito è come si entra nel sito, il resto è fumo. Comunque, la situazione la stai creando tu e pochi altri, perchè avete preso questo sito come unico mezzo per "distruggere" la reputazione di Mazda. Se questa è la vostra intenzione e questa è l'ultima volta che lo ripeto, cercate altri forum disposti a dare spazio a questa vostra iniziativa denigratoria.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:00 
non divaghiamo sul DPF anche qui' che si stava parlando dei freni che da 5 anni si deformano e continuano a non farci niente.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:10 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ceccoos ha scritto:
Ma qui con il DPF ....

Messaggio non pertinente.
Cancello.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:11 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ceccoos ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:
ceccoos ha scritto:
Se poi vuoi fare il paladino di Mazda, continuando a prendere sottogamba la situazione che si sta creando, forse visto il fatto che te hai la "fortuna" di cambiati spesso l'auto basta dirlo.

Vedo che l'unica cosa che hai capito è come si entra nel sito, il resto è fumo. Comunque, la situazione la stai creando tu e pochi altri, perchè avete preso questo sito come unico mezzo per "distruggere" la reputazione di Mazda. Se questa è la vostra intenzione e questa è l'ultima volta che lo ripeto, cercate altri forum disposti a dare spazio a questa vostra iniziativa denigratoria.

Allora se puoi cortesemente spiegare il perchè del tuo atteggiamento faresti un grosso favore.

Io il mio l'ho spiegato più volte.

Messaggio non pertinente.
Cancello.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:15 
Cattivo.
:lol:

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mikom ha scritto:

Vi invito a continuare la discussione nella sezione del forum apposita.
Grazie.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:23 
Chiedo scusa e mi sposo nella sezione dpf.

Ciao
:wink:

Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 14:23 
se hanno fatto de test seri e approfonditi si saranno anche resi conto che i freni si deformano,che i volani vibrano e che il coso e' nettamente inferiore alla concorrenza.
non so che mestiere fai tu ma da che mondo e mondo si e' sempre saputo che il carburante miscelato all'olio e' dannoso per il motore...
altrimenti perche' non usare gasolio schietto invece di olio che costerebbe molto meno dei 16€ del dexelia.
Ma dai su,non andare a leggere le statistiche di Mazda,e' come se io sbagliassi un progetto e lo andrei a pubblicare su un quotidiano nazionale.
Forse quel 3.6% che menzioni e' riferito a chi rimane a piedi e deve ricorrere spesso all'officina.
Ma per far si che le altre funzionino,bisogna avere c@@o e portarle a pisciare come i cani.
e poi proprio perche' non tutti hanno internet o ne fanno un uso saltuario,che non sanno della magagna e si sentono dei casi isolati in quanto le officine ripetono sempre e solo il solito ritornello.

Ultima modifica di Ospite su giovedì 12 luglio 2007, 14:25, modificato 1 volte in totale.

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora