Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Help tomtom go 710
MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 13:20 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 106
Località: Pietra Ligure
Ho il TT go 710 che fa bizzarre..................

.....collegandolo alla staffa auto mi chiede se voglio connettermi al computer.......digito NO e escie ca cartografia......

.........pianifico un percorso il TT non da alcuna indicazione vocale .......se invece lo appoggio sul sedile o lo tengo in mano "parla".......

...è normale ,sapete darmi un'aiutino?

ciao grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Help tomtom go 710
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 18:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Meckaloc ha scritto:
Ho il TT go 710 che fa bizzarre..................

.....collegandolo alla staffa auto mi chiede se voglio connettermi al computer.......digito NO e escie ca cartografia......

.........pianifico un percorso il TT non da alcuna indicazione vocale .......se invece lo appoggio sul sedile o lo tengo in mano "parla".......

...è normale ,sapete darmi un'aiutino?

ciao grazie


Mandalo in assistenza


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Help tomtom go 710
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 21:12 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
fufibriciola ha scritto:
Meckaloc ha scritto:
Ho il TT go 710 che fa bizzarre..................

.....collegandolo alla staffa auto mi chiede se voglio connettermi al computer.......digito NO e escie ca cartografia......

.........pianifico un percorso il TT non da alcuna indicazione vocale .......se invece lo appoggio sul sedile o lo tengo in mano "parla".......

...è normale ,sapete darmi un'aiutino?

ciao grazie


Mandalo in assistenza


Concordo pienamente....Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 23:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 47
Località: Pordenone - Osaka
eccomi, eccomi, vediamo se posso esserti utile io li vendo!!!
allora se giri il tuo tomtom dove c'è l'attacco, c'è un piccolo forellino che inserendo la punta di una graffetta ti permette di resettarlo, se questo non funziona devi provare con la reinstlazione della sd oltre a questo rimane l'invio in assistenza tomtom, e sono abbastanza veloci!!!
ciao e fammi sapere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 23:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
genki ha scritto:
eccomi, eccomi, vediamo se posso esserti utile io li vendo!!!
allora se giri il tuo tomtom dove c'è l'attacco, c'è un piccolo forellino che inserendo la punta di una graffetta ti permette di resettarlo, se questo non funziona devi provare con la reinstlazione della sd oltre a questo rimane l'invio in assistenza tomtom, e sono abbastanza veloci!!!
ciao e fammi sapere


Da una mia esperiena diretta con il TomTom GO510, voglio confermare che il centro assistenza in Olanda sono veramente molto ma molto veloci, infatti guasto lo spedisci (se in garanzia è tutto a loro spesa) e guasto te lo restituiscono. Il mio TomTom nuovo di 6 mesi, dopo un aggiornamento automatico tramite il programma Ufficiale TomTom Home, non riusciva più a essere agganciato dai satelliti, nessun segnale. Per ben 3 volte è stato inviato in Olanda e non sono riusciti mai a farlo funzionare. Ho perso il conto delle innumerevoli mail inviate a TomTom, niente riparazione e niente sostituzione, gli ho anche inviato un video documentando il non funzionamento durante un percorso impostato della durata di circa un' ora, però non c'è stato niente da fare, non hanno più risposto alle mie mail di protesta. Morale della favola, ho mi dovevo rivolgere a un legale oppure buttarlo nella spazzatura. Per la cronaca sono riuscito a venderlo, dichiarando che era guasto alla modica cifra di 30 euro.
A parte tutto questo, ne ho acquistato un' altro uguale, e fortunatamente mi stà funzionando a meraviglia. Però l' assistenza TomTom è una emerità MER........

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati