scusa se ho risposto solo adesso
io nn ho guidato quelle auto che hai detto tu però ho guidato una F430 !!!
e devo dire che è qualcosa che va oltre anche alle più ferre immaginazioni.
Io ho fatto diverse volte da apripista quando avevo la focus RS .
Adesso stò vedendo le varie differenze e a 2000 km già si sente che è leggermente sbloccata rispetto ad appena presa,va forte la velocità va su
aspetto ancora un pò per saggiare il limitatore di velocità , per il momento ho provato delle riprese 90-160 km/h
sia in 6° che in 4°
nel primo caso bastano 9 secondi , nel secondo caso bastano 5 secondi
0-200 metri 137 km/h
0-400 metri 175 km/h
calcolando che auto come golf r32-megane rs-astra opc da 80-160 in 6° impiegano dai 17.80 ai 19.20 secondi ...tutto ciò la dice alal lunga sulle potenzialità della mps .
Altra cosa traction control ieri l'ho sperimentato finalmente sul bagnato
i giri salgono come limitati , n nc'è un taglio secco, mi spiego in 2° schiaccio e i giri salgono nn si sente il taglio il rumore che sembra una pattinata in realta è il motore che sal di giri ( e qui mi pareva strano l'intervento del TCS) poi l'ho disattivato , ripeto la prova e la seconda marcia è andata completamente a vuoto , i giri n nsalgono , schizzano su !!!!!
a questo punto mi son reso conto della differenza del TCS !