Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Il tasto cancel serve ad esempio quando sei in modalità cruise attivo e funzionante trovi traffico schiacci cancel esci dalla funzione attiva entri in stanby (spia gialla) e poi ripredi la funzione attiva schiacciando il tasto in alto a dx, se vuoi riprendere la velocità precedente, oppure schiacci il tasto in basso a dx per reimpostare una nuova velocità.

Hola.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:41 
Non connesso
Copilota
Copilota

ninja ha scritto:
Il tasto cancel serve ad esempio quando sei in modalità cruise attivo e funzionante trovi traffico schiacci cancel esci dalla funzione attiva entri in stanby (spia gialla) e poi ripredi la funzione attiva schiacciando il tasto in alto a dx, se vuoi riprendere la velocità precedente, oppure schiacci il tasto in basso a dx per reimpostare una nuova velocità.

Hola.....

CAFFE' PAGATO!!!!!!!! :wink:

thanks!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 10:02 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

superciuk ha scritto:
VI PREGO....NESSUNO CHE MI SPIEGA COME FUNZIONA CRUISE CONTROL E TASTI RELATIVI????!!! :cry: :wink: :wink:

grassssssssie :oops:

PS: lucas penso farò come te! :wink:

Mi spiace superciuk,
ma insieme all'impianto bose sono le due cose che rimpiango di non aver scelto per la mia piccolina!

Soprattutto oggi co sti tutor che ci sono sulle auostrade avere il cruise control sarebbe stato utilissimo..........spesso mi tocca viaggiare col satellitare o scrutando il CDB (che almeno sulla velocità media sembra essere abbastanza preciso).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 10:07 
Non connesso
Copilota
Copilota

lucas ha scritto:
superciuk ha scritto:
VI PREGO....NESSUNO CHE MI SPIEGA COME FUNZIONA CRUISE CONTROL E TASTI RELATIVI????!!! :cry: :wink: :wink:

grassssssssie :oops:

PS: lucas penso farò come te! :wink:

Mi spiace superciuk,
ma insieme all'impianto bose sono le due cose che rimpiango di non aver scelto per la mia piccolina!

Soprattutto oggi co sti tutor che ci sono sulle auostrade avere il cruise control sarebbe stato utilissimo..........spesso mi tocca viaggiare col satellitare o scrutando il CDB (che almeno sulla velocità media sembra essere abbastanza preciso).

Ciao Lucas, in effetti Bose e Cruise per me sono una gran cosa: il primo mi permette di sentire la musica con molto + gusto e il secondo facendo tanta tangenziale mi permette di rilassare un pò le gambe! :wink:
Per le luci ora faccio come te: quando la metto in box riporto le luci su OFF!! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 10:11 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Quoto...proprio ieri mi sono sparato circa 300 km du autostrade del sole, e tra tutor, indolensimento del polaccio dx, e la strada libera, penso di non aver mai desiderato il cruise control come ieri....avrei pensato anche di installarlo (nel forum c'è anche un topic), secondo me però le modifiche da fare sono molte......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 10:53 
Non connesso
Copilota
Copilota

lucas ha scritto:
Quoto...proprio ieri mi sono sparato circa 300 km du autostrade del sole, e tra tutor, indolensimento del polaccio dx, e la strada libera, penso di non aver mai desiderato il cruise control come ieri....avrei pensato anche di installarlo (nel forum c'è anche un topic), secondo me però le modifiche da fare sono molte......

in effetti anche io sarei un pò restio a farlo installare ora...ed è proprio per alcuni accessori di serie (o quasi) che ho preferito acquistare la versione Energy! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 11:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Dalla casa dicono che il cruise è un'accessorio che non si può montare after market (non esiste neppure come optional).

Sarei restio anke io a montarlo dopo ....... mi pare che per la sicurezza e per la garanzia questo optional sia meglio farlo montare dalla casa, sapete com'è va a collegarsi a troppi apparati elettronici dell'auto ..... non mi fiderei a montarlo "fai da te".

Hola............

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora