alexnapoli ha scritto:
robbal ha scritto:
Scusa, ma se avessimo tutti la stessa idea, cosa
scriveremmo?? "quoto!"; "concordo!"; "hai ragione! stavo x dirlo io!".. "ke
palle..."
Concordo con te sul fatto che un forum di discussione ha proprio lo scopo di far confrontare le persone che lo frequentano senza la pretesa di dover far cambiare l'idea a qualcuno.
Però l'impressione che ho da questa discussione è che si siano attribuiti pensieri-pareri a persone andando oltre quello che queste persone hanno scritto e che appare chiarissimo dalla lettura dei messaggi.
Per quanto mi riguarda (e a me piace il confronto e talvolta lo scontro...te lo assicuro....
) sono partita dal topic di Robbal che parla di "figli ingrati" che di fronte al regalo di un padre hanno ancora il coraggio di avanzare pretese.
Da questo spunto ho espresso il mio parere su chi per acquistare l'auto "dei sogni" fa rate per dieci anni.
Hai ragione quando dici che sono affari loro!!!!
Perfettamente d'accordo con te...ma qui sono andata oltre io...pensandomi genitore di un figlio che fa una cosa del genere!!!
Un figlio che guadagna 800-1000 euro al mese di stipendio, vive ancora in casa coi genitori, e spende tutti i suoi soldi in auto e divertimento e vestiti!!!
E ce ne sono di ragazzi così...non dire di no!!!!????
Ecco di fronte ad un figlio così...mi incazzerei come un drago e sta pur sicuro che non accetterei quello che fa.
E da qui il mio discorso sulle priorità.
Prima uno si sistema la vita verso l'indipendenza e poi si compra l'auto dei sogni!!!!
Almeno in casa mia!!!!
E poi un parere su auto=status symbol...
Per me sono stronzate....non riesco ad attribuire a "4 RUOTE" questo significato!
E' logico preferire un auto piuttosto che un'altra....ma da qui sentirmi un fallito se non la posso avere ne passa!!!!
O indebitarmi fino al midollo per pagare 'sta auto...follie!!!!
Mi preoccupa il mondo che ci circonda...orientato sempre più all'apparire, che tralascia l'essere!!!
Ed il risultato?
Ti guardi intorno e vedi giovani seriali...
Ma qui mi fermo....