martedì 3 luglio 2007, 14:12
martedì 3 luglio 2007, 15:52
Giove ha scritto:Secondo me mancano altri dati importanti tipo se l'auto è con DPF o no e se con clima acceso o no e il perido di rivelazione estate o inverno
martedì 3 luglio 2007, 16:38
lucas ha scritto:Gilmour ha scritto:Mega record negativo (ma l'ho cercato cmq) Vicenza, San Marino,San Leo quasi tutta autostrada e un pò Appennini 650km con un pieno sempre clima acceso e in autostrada mi ha sorpassato solo una Audi A6....![]()
. La mazdina è diventata quasi un piccolo Hummer. Ciao bei
Ma quanto hai fatto di consumo?
Calcolato col CDB o alla pompa?
martedì 3 luglio 2007, 18:23
martedì 24 luglio 2007, 14:05
jerry ha scritto:il dato migliore che ho avuto è stato in autostrada..Monza- Lignano Sabbiadoro + varie strade al mare 830km con un pieno, e in autostrada al ritorno non scendevo sotto i 160/170..Aveva un mese e poco più di vita, quindi giugno 2004...
Poi da li solo coda...![]()
Mi servirebbe un paragone di qualcuno delle mie parti..
martedì 24 luglio 2007, 14:41
superciuk ha scritto:eccoti il mio paragone!! http://mazda6club.altervista.org/module ... 8eff279a64 ...onestamente è una cosa che dalla mazda non mi aspettavo....altro che bassi consumi ..e vi assicuro che non schiaccio mai a tavoletta il pedale o faccio partenze sgommando!!..io imputo questi consumi a frequente coda in tangenziale e climatizzatore sempre acceso...altrimenti è davvero troppo!
martedì 24 luglio 2007, 14:58
alexnapoli ha scritto:superciuk ha scritto:eccoti il mio paragone!! http://mazda6club.altervista.org/module ... 8eff279a64 ...onestamente è una cosa che dalla mazda non mi aspettavo....altro che bassi consumi ..e vi assicuro che non schiaccio mai a tavoletta il pedale o faccio partenze sgommando!!..io imputo questi consumi a frequente coda in tangenziale e climatizzatore sempre acceso...altrimenti è davvero troppo!
mercoledì 25 luglio 2007, 7:49
mercoledì 25 luglio 2007, 8:26
Gilmour ha scritto:Infatti hanno fatto il 2.0 a gasolio e sinceramente non capisco come mai vendono ancora parecchi 1.6![]()
hola
mercoledì 25 luglio 2007, 8:54
alexnapoli ha scritto:Gilmour ha scritto:Infatti hanno fatto il 2.0 a gasolio e sinceramente non capisco come mai vendono ancora parecchi 1.6![]()
hola
Perchè il 1.6 è collaudato e nn ha i problemi legati al DPF che ha il 2.0.