IVAN1979 ha scritto:
Ciao Alex, senti nn sò dirti, x quello ke ne sò io la makkina x prenderla dovrebbero sl sollevarla, ma sai bene ke in prorposito a Napoli tutto è relativo anke perkè se vogliono la prendono ugualmente;io cmq ho anke la polizza I.F. ke copre quasi l'intero valore; x ora sò soltanto ke la mia M3 è una bomba ma ke è scalognata visto le diverse botte ke mi hanno dato e per vari episodi ke cn altre auto, più vekkie e dv nn c'avrei fatto caso, nn si sn mai verificate;ora dopo aver cambiato un cerkio in lega vengo a scoprire ke in base ad un incidente ne è stato danneggiato un altro cn in più le due gomme!Davvero nn sò più cm fare e dv andare per cercare di risparmiare visto ke vogliono alla Mazda 400 Euro!E ne ho già spesi 320 per riparare un ammaccatura al paraurti (questa però era colpa mia) e 280 per cambiare il cerkio in lega!Nn ce la faccio più!Scusa lo sfogo ma quando paghi un'auto quasi 40 mln delle vekkie lire ti viene da piangere no?Riguardo il colore Alex io ero indeciso tra grigio titanio e grigio argento poi vedendola grigio titenio nn ho avuto il benkè minimo dubbio, perkè quando è tutta lucida è a dir poco spettacolare!Scusa ma nera sarà anke carina ma secondo me nn è assolutamente al livello del titanio,poi nera dev'essere sempre pulita x cm la vedo io.Scusa x i sicuri errori, ma nn ho il tempo di rileggere.Ciao Ivan
ua ivan mi spiace x la tua mazda! cmq prendila in questo modo: nell'arco della vita di una vettura certi incidenti possono capitare, a te so capitati tutti all'inizio e quindi risolti questi potrai godertela in pieno! lo so ke è una cazzata grossa come una casa ma è meglio pensarla così o no?so ke nn è semplice ma almeno provaci...x il block shaft anke io sapevo ke dovevano solo caricarsela ma a sto punto boh... quindi tu dici grigio titanio... senti, ma a motore va?si sente la spinta?da ke regime?fino a ke regimi spinge?sai nn sono uno ke va pianissimo diciamo...