Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato prossimo.......
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 19:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

io non capisco il tuo di accaloramento invece, guardà un po'!!io mi sono incavolato perche' il giornalista ha detto (se vedi la trasmissione te ne accorgi) che la CX7 non gli e' piaciuta per la mancanza del BIZONA e delle bocchette posteriori...ma solo di quello che non gli e' piaciuto ha parlato??...ma ci hai fatto caso o no?? era come se gia' a priori dovesse criticare l'auto...come se fosse predeterminato a tavolino...

non sapevo che mazda fosse di proprietà araba!?! bhe' non sono io a dirti che nelle auto ci metti il PETROLIO o DERIVATI e oggigiorno con gli scienziati che ci sono al mondo l'unica cosa che hanno scoperto per diminuire l'inquinamento e' l'aggiunta di un addittivo????? e cmq la cavolata dell'euro 5?

ho una mazda6 prodotta a Riad (era provocatorio) gia' sapevo che avevi una MAZDA no? e' il colmo che mi hai risposto :rofl:

(come questa risposta - che fatica leggerla!! ) io scrivo in italiano eh? e fino a prova contraria (..e non e' certo un MOD a dirmi che scrivo male l'italiano...) anche benino...poi se nn vengo compreso nn e' colpa mia

ti dirò..io modero quel che mi pare, in accordo con admin e titolare ( che strano a dirsi non sei tu!), che sono responsabili di quello che viene pubblicato, quindi non puoi scrivere proprio quello che ti pare!!
lo so' caro PRINZ ...ma attenzione a non moderare troppo ..perche' ti dai tu e il sito per cui "moddi" la zappa sui piedi....fino a prova contraria un nuovo utente e' sempre il benvenuto (con i pro e i contro) ....e cmq ripeto, un moderatore deve svolgere il suo lavoro di moderatore (lo dice la parola stessa) per moderare ed evitare sconfinamenti da post o discussioni in degenerate offese o vilipendi, ed io nel mio intervento (primo) ho solo detto che il servizio della RAI faceva schifo o sbaglio? fortuna che lo posso dire perche' io l'auto l'ho provata personalmente.. ma pensa a quanti vuoi per pigrizia o per "ignoranza " comprano solo sulla base di un servizio televisivo senza toccare con mano?? e se poi il servizio televisivo va' in onda su una rete pubblica, all'ora di pranzo, di sabato??
grazie solo a quel servizio quante MAZDA CX7 pensi che venderebbero ???

whe ragazzi..alt.alt.alt. io nn voglio passare da pecora nera e non voglio crocefiggere nessuno tantomeno un MOD o ADMIN
e certo che nn conosco prinz come ness'unaltro qui dentro ..ovvio , ma neanche Voi a me
...e a voi chi vi dice che sto' liquido nn debba essere cmq cambiato da un'assistenza e cmq da loro MAZDA e certamente non GRATIS?
Whe queste sono tutte domande che mi pongo IO ancora prima di essere possessore di una mazda ...( e come me chissa' quanti altri); se avete letto io ancora devo cambiarla l'auto, (e haime' lo devo fare per forza); nessuno mi ha detto di iscrivermi in questo forum o di scegliere mazda nell'acquisto ... ma attenzione a sentenziare...noi e dico sempre noi tutti siamo sempre dalla parte della ragione in quanto consumatori ....e quindi in quanto tali dobbiamo spendere i NS euri con parsimonia... e scusami PRINZ se insisto ma se ti compri una PANDA non ingrassi i russi ma la FIAT che ci prende le sovvenzioni statali (in barba ai cassaintegrati vittime di una ridimensionamento industriale...)...questo pero' e' un'altro discorso che meriterebbe un post a parte e forse siamo troppo OT.. ma nn solo per colpa mia

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 20:10 
Non connesso
Pilota
Pilota

vediamo se facciamo un pò di chiarezza senza pestare i piedi a nessuno...allora "nintendo" ha ragione nel dire che il servizio della rai non è stato poi cosi carino...a parte che easydriver col passare degli anni dura sempre meno ed è sempre meno specifico e chiaro....cmq criticare una CX7 perchè non ha il bizona (che è assolutamente ridicolo e inutile perchè io li ho avuti i bizona e nel 99% dei casi si usano sempre tutti e due alla stessa temperatura!!....e poi pensate davvero di poter avere temperature separate da 4 bocchette di una macchina senza che le temperature diverse si mescolino!??!?...quindi il bizona è una pagliacciata....)
poi è stata criticata perle bocchette di aerazione posteriori...è vero sono utili e le volevo anche io ma non dimentichiamoci che marche come audi e bmw su certi modelli non le hanno o le devi pagare profumatamente......
Per il moderatore ovviamente fa il suo lavoro e cerca di recuperare i toni quando si accendono troppo...ma le critiche se sono costruttive fanno sempre bene...è evidente che qualunque macchina compri il petrolio è sempre Arabo nel 99% dei casi quindi i petrolieri vincono sempre e si arricchiscono...con la cx7 o con la 500 è lo stesso.
per l'ingegnere se non vado errato, ma potrei sbagliarmi, il serbaio dell'adblue dovrebbe essere di 15litri e dovrebbe essere rifornito ogni 20.000km (vedremo se sarà cosi visto che io la nuova CX7 ce l'ho da 10 giorni)
Saluti a tutti!! e non arrabbiatevi!.....piuttosto io confermo che porterò la mia cx7 a dare una controllatina perchè il motore mi sembra troppo "ciottoloso".....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 20:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

federico2173 ha scritto:
vediamo se facciamo un pò di chiarezza senza pestare i piedi a nessuno...allora "nintendo" ha ragione nel dire che il servizio della rai non è stato poi cosi carino...a parte che easydriver col passare degli anni dura sempre meno ed è sempre meno specifico e chiaro....cmq criticare una CX7 perchè non ha il bizona (che è assolutamente ridicolo e inutile perchè io li ho avuti i bizona e nel 99% dei casi si usano sempre tutti e due alla stessa temperatura!!....e poi pensate davvero di poter avere temperature separate da 4 bocchette di una macchina senza che le temperature diverse si mescolino!??!?...quindi il bizona è una pagliacciata....)
poi è stata criticata perle bocchette di aerazione posteriori...è vero sono utili e le volevo anche io ma non dimentichiamoci che marche come audi e bmw su certi modelli non le hanno o le devi pagare profumatamente......
Per il moderatore ovviamente fa il suo lavoro e cerca di recuperare i toni quando si accendono troppo...ma le critiche se sono costruttive fanno sempre bene...è evidente che qualunque macchina compri il petrolio è sempre Arabo nel 99% dei casi quindi i petrolieri vincono sempre e si arricchiscono...con la cx7 o con la 500 è lo stesso.
per l'ingegnere se non vado errato, ma potrei sbagliarmi, il serbaio dell'adblue dovrebbe essere di 15litri e dovrebbe essere rifornito ogni 20.000km (vedremo se sarà cosi visto che io la nuova CX7 ce l'ho da 10 giorni)
Saluti a tutti!! e non arrabbiatevi!.....piuttosto io confermo che porterò la mia cx7 a dare una controllatina perchè il motore mi sembra troppo "ciottoloso".....

Ciao fede
infatti...: proprio perche' l'ho provata personalmente, mi aspettavo un servizio un po' + positivo;...tutto qui...e poi ho scritto a tutti quelli che leggevano ...di toccare con mano piuttosto che fidarsi di un servizio televisivo....provarla ..andare in un concessionario e provarla.

p.s. qualc'uno in un'altro post ha scritto che su una rivista (molto conosciuta) "AL VOLANTE" senza fa' nomi :wasntme: c'e' la prova su strada della CX7
e...udite.udite sullo
............. 0 - 100 poco + di 8 secondiiii?????

ma insomma come li fanno sti' servizi giornalistici-televisivi.....bhoo

ma voi che gi'a l'avete confermate???? :) :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 20:58 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

federico2173 ha scritto:
per l'ingegnere se non vado errato, ma potrei sbagliarmi, il serbaio dell'adblue dovrebbe essere di 15litri e dovrebbe essere rifornito ogni 20.000km

Grazie del titolo di ingegnere ma sono solo diplomato. :lol:
Interessante la capacità così grande di ADblue per un'auto di 2,2 litri. E altrettanto interessante sarà vedere il consumo reale di additivo: se fai molto percorso urbano durerà probabilmente meno. Questo almeno succede sugli autocarri con cui ho avuto esperienza (non come autista ma come incaricato di gestirne la manutenzione), anche se non so il motivo esatto. Potrebbe essere dovuto al fatto che se il motore gira a regimi e temperature di lavoro più basse, siano necessari più iniezioni di urea per abbassare gli ossidi di azoto.
Ma questo lasciamolo dire agli ingegneri veri. ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 20:59 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Il fatto è, Nintendo , che a me non è parso così negativo il giudizio espresso nel programma a proposito della CX-7, anzi!
La questione del bi-zona è opinabile e che lo schermo del navi sia troppo piccolo è vero..per il resto ho sentito solo apprezzamenti!! |( ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 21:22 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

PRINZ ha scritto:
Il fatto è, Nintendo , che a me non è parso così negativo il giudizio espresso nel programma a proposito della CX-7, anzi!
La questione del bi-zona è opinabile e che lo schermo del navi sia troppo piccolo è vero..per il resto ho sentito solo apprezzamenti!! |( ;)

se lo dici tu.... 8) a me e' parso il contrario... e cmq e' la categoria dei giornalisti-editori o direttori che non ho molto a cuore :devil: (chiaramente non tutti e non tutte)
ciao e buona serata

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 21:24 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

nintendo ha scritto:
(come questa risposta - che fatica leggerla!! ) io scrivo in italiano eh? e fino a prova contraria (..e non e' certo un MOD a dirmi che scrivo male l'italiano...) anche benino...poi se nn vengo compreso nn e' colpa mia

Potresti per ipotesi aver ragione su tutto; potrebbe essere che PRINZ sia un emerito imbecille (come me, s'intende) ma, e te lo dico col massimo rispetto e senza fartene una colpa (dipende dalla scuola e dall'overdose di sms), non sai scrivere benino.
Oppure lo sai fare ma, per dispetto verso i tuoi insegnanti di italiano, fai di tutto per dimostrare il contrario.
Chiariamo subito che non faccio parte dell'Accademia della Crusca; che non ho fatto il classico ma un semplice I.T.I.S.; che di errori grammaticali ne faccio anch'io; che un forum non è un incontro tra accademici però ............ non ci siamo proprio!
E non si tratta di un difetto ben definito. Mancano tutte le basi; non saprei da che parte iniziare.
Comunque non far caso ad un coglione come me (tu avresti scritto < cmq nn >). Se capisci tu quello che scrivi, non c'è problema.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2010, 9:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

robbal ha scritto:
federico2173 ha scritto:
per l'ingegnere se non vado errato, ma potrei sbagliarmi, il serbaio dell'adblue dovrebbe essere di 15litri e dovrebbe essere rifornito ogni 20.000km

Grazie del titolo di ingegnere ma sono solo diplomato. :lol:
Interessante la capacità così grande di ADblue per un'auto di 2,2 litri. E altrettanto interessante sarà vedere il consumo reale di additivo: se fai molto percorso urbano durerà probabilmente meno. Questo almeno succede sugli autocarri con cui ho avuto esperienza (non come autista ma come incaricato di gestirne la manutenzione), anche se non so il motivo esatto. Potrebbe essere dovuto al fatto che se il motore gira a regimi e temperature di lavoro più basse, siano necessari più iniezioni di urea per abbassare gli ossidi di azoto.
Ma questo lasciamolo dire agli ingegneri veri. ;)

una curiosità......ma è normale che la macchina sia a 8°c esterni che a -2°C faccia sempre un sacco di fumo bianco dietro??? ne fa parecchio! fumo bianco come quando le macchine sono fredde e in questo caso è cosi ma ne fa davvero tanto....dipende da questo additivo?? facendo un pò di km e scaldando il motore dovrebbe smettere?? voglio dire a aprile lo fa lo stesso o no?? ciao.
io faccio molta città quindi forse l' adblue durerà meno...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2010, 15:01 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

federico2173 ha scritto:

una curiosità......ma è normale che la macchina sia a 8°c esterni che a -2°C faccia sempre un sacco di fumo bianco dietro??? ne fa parecchio! fumo bianco come quando le macchine sono fredde e in questo caso è cosi ma ne fa davvero tanto....dipende da questo additivo?? facendo un pò di km e scaldando il motore dovrebbe smettere?? voglio dire a aprile lo fa lo stesso o no?? ciao.
io faccio molta città quindi forse l' adblue durerà meno...

Ipotizzo che, essendo il suo compito quello di trasformare gli ossidi di azoto (NOX, molto nocivi) in azoto e acqua, possa così spiegare la presenza di molto vapore acqueo dallo scarico.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:30 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

A quanti non l'hanno visto e per chi lo vuole rivedere: 8)

http://www.youtube.com/watch?v=mjfdWkeQXsU
http://www.youtube.com/watch?v=2CqbOWnwZxE
http://www.youtube.com/watch?v=ryBXnoRhP9Y

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]