io non capisco il tuo di accaloramento invece, guardà un po'!!io mi sono incavolato perche' il giornalista ha detto (se vedi la trasmissione te ne accorgi) che la CX7 non gli e' piaciuta per la mancanza del BIZONA e delle bocchette posteriori...ma solo di quello che non gli e' piaciuto ha parlato??...ma ci hai fatto caso o no?? era come se gia' a priori dovesse criticare l'auto...come se fosse predeterminato a tavolino...
non sapevo che mazda fosse di proprietà araba!?! bhe' non sono io a dirti che nelle auto ci metti il
PETROLIO o DERIVATI e oggigiorno con gli scienziati che ci sono al mondo l'unica cosa che hanno scoperto per diminuire l'inquinamento e' l'aggiunta di un addittivo????? e cmq la cavolata dell'euro 5?
ho una mazda6 prodotta a Riad (era provocatorio) gia' sapevo che avevi una MAZDA no? e' il colmo che mi hai risposto
(come questa risposta - che fatica leggerla!! ) io scrivo in italiano eh? e fino a prova contraria (..e non e' certo un MOD a dirmi che scrivo male l'italiano...) anche benino...poi se nn vengo compreso nn e' colpa mia
ti dirò..io modero quel che mi pare, in accordo con admin e titolare ( che strano a dirsi non sei tu!), che sono responsabili di quello che viene pubblicato, quindi non puoi scrivere proprio quello che ti pare!! lo so' caro PRINZ ...ma attenzione a non moderare troppo ..perche' ti dai tu e il sito per cui "moddi" la zappa sui piedi....fino a prova contraria un nuovo utente e' sempre il benvenuto (con i pro e i contro) ....e cmq ripeto, un moderatore deve svolgere il suo lavoro di moderatore (lo dice la parola stessa) per moderare ed evitare sconfinamenti da post o discussioni in degenerate offese o vilipendi, ed io nel mio intervento (primo) ho solo detto che il servizio della RAI faceva
schifo o sbaglio? fortuna che lo posso dire perche' io l'auto l'ho provata personalmente.. ma pensa a quanti vuoi per pigrizia o per "ignoranza " comprano solo sulla base di un servizio televisivo senza toccare con mano?? e se poi il servizio televisivo va' in onda su una rete pubblica, all'ora di pranzo, di sabato??
grazie solo a quel servizio quante MAZDA CX7 pensi che venderebbero ???
whe ragazzi..alt.alt.alt. io nn voglio passare da pecora nera e non voglio crocefiggere nessuno tantomeno un MOD o ADMIN
e certo che nn conosco prinz come ness'unaltro qui dentro ..ovvio , ma neanche Voi a me
...e a voi chi vi dice che sto' liquido nn debba essere cmq cambiato da un'assistenza e cmq da loro MAZDA e certamente non GRATIS?
Whe queste sono tutte domande che mi pongo IO ancora prima di essere possessore di una mazda ...( e come me chissa' quanti altri); se avete letto io ancora devo cambiarla l'auto, (e haime' lo devo fare per forza); nessuno mi ha detto di iscrivermi in questo forum o di scegliere mazda nell'acquisto ... ma attenzione a sentenziare...noi e dico sempre noi tutti siamo sempre dalla parte della ragione in quanto consumatori ....e quindi in quanto tali dobbiamo spendere i NS euri con parsimonia... e scusami PRINZ se insisto ma se ti compri una PANDA non ingrassi i russi ma la FIAT che ci prende le sovvenzioni statali (in barba ai cassaintegrati vittime di una ridimensionamento industriale...)...questo pero' e' un'altro discorso che meriterebbe un post a parte e forse siamo troppo OT.. ma nn solo per colpa mia