Io andrea ti posso capire, e mi dispiace. ma mi dispiace pure quando dici che ti rivolgi a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una CX7....vedi, il tuo e' sicuramente un problema alla tua auto, che, non so per quali misteriosi problemi, ti sta' dannando. Io la mia CX7, tra l'altro oggi l'ho pure strapazzata con qualche tiratina di troppo, e' una bomba. Ho 2000 KM all'attivo e non ho assolutamente niente da obbietttare o segnalare. Si comporta bene, nessuno scricchiolio, tutto funziona a regola d'arte come il primo giorno. Certo, siamo molto fortunati, noi a non dover patire le pene che stai patendo tu, ma te lo chiedo per favore, "non generalizzare"; qui mazda non c'entra proprio nulla. Scusami se mi permetto, ma e' la tua macchina che non va o forse e' un modello con un vecchio aggiornamento (cioe' le prime di esportazione per l'occidente del 2009) che ha qualche problema; e chissa' le nostre, o almeno la mia sara' del 2010, quindi con un nuovo aggiornamento... lo ripetero' fino all'infinito; le macchine, di fondo, possono tutte dare problemi, sia quelle da 10.000 euro sia quelle da 75.000 euro e piu' l'altro ieri avevo davanti una DODGE NITRO (per farti un'esempio) nuova come la mia targata AE... va' a frena'....ceca; su tre fari STOP posteriori uno si accendeva e l'artri 2 no ma che schifo..ho pensato...na' macchina nova gia' furminata....se poi c'e' una cosa che odio sono gli STOP che non si accendono vedi, andre', parti da sto' presupposto; le macchine so' tutte na' fregatura, allora si', te capisco e mi associo... ma non di' la MAZDA... che proprio non c'entra niente fermorestando che la cosa va monitorata, e se un problema di uno, poi diventa il problema di tutti, allora e' un'altro paio di maniche; ma per ora questo non mi sembra proprio il caso, visto che tu in officina ci sei gia' andato ai tuoi primi 700 KM (cosi' mi pare che avevi detto in un tuo vecchio post) e se mi permetti un'allusione io aggiungerei che ormai "SE SMUCINI LA *m@@@*::: PIU' LA SMUCINI E PIU' PUZZA"; come vedi c'e' qualcosa che non va' sulla tua auto e se vuoi un parere secondo me non ne uscirai mai finche' non te la dai via (purtroppo, ma come ultima soluzione) poi volevo aggiungere una cosa: qui qualcuno ha scritto che dopo i 1500 KM avrebbero dovuto riportare l'auto al conc. per un controllino!!!! ma perche' a me non solo non e' stato detto niente, ma mi e' stato ribadito, ci vediamo tra un'anno o a 20.000 KM e e mi sto' sempre piu' fidando alla ceca del mio conc ....M I S T E R O MAZDIANO .....
ciao
_________________ CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE
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