sarvit ha scritto:
Resta la cavolata più grossa della non gestione della nidificazione delle directories.
Si vede solo l'ultimo livello e quindi per una gestione semplice sei costretto ad avere un livello nella root e basta, sennò non te le fa vedere correttamente...
Ok, dopo aver utilizzato il player sulla mia CX-5 posso correggere questa affermazione: legge (come per altro riportato nel manuale) fino a 8 livelli di nidificazione, ma, sempre dal manuale, consiglia di non andare oltre il secondo per non compromettere le prestazioni in lettura.
Io ho inserito 99GB di MP3 e WAMLossless su 5 livelli di nidificazione, con risultati alterni. Alla prima lettura della chiavetta sembrava aver funzionato ma NON aveva riconosciuto tutto. SUccessivamente ho inserito qualche playlist in root e ha smesso di leggermi la chiavetta. Ho l'impressione che il player stesso crashi e continui in ciclo a leggere la memoria esterna senza successo.
Appena ho un minuto cerco di fare qualche altra prova.
Cmq ragazzi, mamma mia, non c'è un sistema infotainment che abbia visto che non abbia problemi simili. Deprimente. Salgo in auto del 2013 e mi sento nel 1999. Ma perchè, dico... Porca miseria, 40K di macchina, non possono sviluppare un software un po' più evoluto?!
Voglio dire, basta marcare la memoria esterna per riconoscerla, e per ciascuna crearsi un indice/DB su una memoria locale. Alla fine basta un pulsante che ti faccia aggiornare manualmente l'indice quando aggiungi i brani. In questo modo accedi ai brani in modo istantaneo, non devi scansionare la memoria esterna ogni volta, puoi inserire funzioni avanzate di ogni tipo nella gestione brani. E la miseria.
Senza contare che un USB3 potevano mettercelo, no?!
Ok, ho finito di lamentarmi.