Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 5 delusioni che non tollerate!
MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2016, 6:33 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Se cominci ad usarlo dimmi come ti trovi. io metto il telefono sul portaocchiali vicino allo specchietto (non disturba e si incastra alla perfezione) ma devo ancora trovare il modo per posizionare la presa obd in modo che non intralci all'entrata ed uscita dall'auto

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Follow me Home?
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 16:16 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Io se dovessi prendere un auto oggi prenderei sempre la mia mazda 3, però biosogna essere un minimo obbiettivi, se in Giappone hanno pure la mazda 3 ibrida, qui in italia non c'è nemmeno la possibilità di avere il 2.0 da 120cv oppure il tettuccio apribile.
Cosa siamo clienti di serie B?

Bastava poco per rendere questa mazda 3 veramente quasi perfetta, perchè le carte ci sono tutte, però già che qualche piccola dimenticanza l'hanno avuta in Giappone (come gli alzacristalli non illuminati o senza la salita-discesa automatica) che vabbè si può perdonare, da cliente mazda disposto a spendere di più, da un po fastidio non poter arricchire qui in italia la vettura con motori, accessori ed optional presenti in tutto il mondo e non poter metterli nemmeno pagando.

Poi comunque se prendete una VW ad esempio la possibilità di disattivare l'airbag del passeggero è a richiesta e nessuno lo sa e quando serve disattivarlo non si può in un secondo momento.

Quindi tutto il mondo è paese, però il problema è Mazda italia qui e non si può dire che non è cosi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 21:25 
Non connesso
Tuner
Tuner

quasi perfetta? ma dai :) :)
non esageriamo l'auto è piena di pecche, ha molti materiali economici e chi + ne ha + ne metta.
Ma vabbe, però non ditemi che chi l'acquista fa un affarone.
si ha per quello che si spende, ne + ne -.
l'auto sembra solo una premium, non lo è

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 21:49 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Che dire ragazzi: il mondo è bello , perchè è vario! ;)
Ripeto, se le pecche sono queste (follow me home e lucine mancanti nei comandi alzacristalli [più che inutili secondo me] e qualche plastica non supersoffice), a fronte di un 20-30% di risparmio rispetto ai cosiddetti marchi premium, una Mazda è un affarone, eccome, se si pensa che tutto il resto è ai massimi livelli!
Quanto al fatto che non siano disponibili in Italia tutti gli allestimenti e le possibili personalizzazioni, al contrario anche di altri paesi europei, dipende dai piccoli volumi di vendite (per ora) e non dalla volontà di Mazda Italia di "fare dispetti ai propri clienti", cosa che sarebbe fra il masochistico e l'idiota! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 21:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

Prinz.... non so le altre ma la 3 è piena di cose che secondo me non vanno.....e te lo dico da ex soddisfattissimo possessore di mazda 6 del '03 venduta con 200 e passa mila km

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 22:06 
Non connesso
Tuner
Tuner

ps se vuoi una lista di ciò che non va apriamo un altro topic e te la faccio tranquillamente....in alcune cose la punto del lavoro e la y della moglie sono migliori....libero di non crederci ma è così

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 22:32 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Qualunque sia l'elenco di cui parli, ti ho già risposto nel post precedente! ;)

e quel topic c'è già ( 5 delusioni, ecc..) ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2016, 9:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Corfinio AQ
Aperto da me.... Comunque nulla toglie che s'è le nostre Mazda abbiano problemi, le altre marche non siano immuni da altri, magari anche più seri!!! Per quel che riguarda le delusioni si è vero lascia un pò l'amaro in bocca perchè ognuno vorrebbe la propria auto full optional piena di gadgets, ma magari quello che sarebbe fondamentale per me, tipo il Follow me home non è importante per altri... e cosi via, quindi diciamo che è soggettivo! Quel che non mi torna e per cui non sono d'accordo con il boss è che qui nessuno parla di "mettersi a fare i dispetti", ma più tosto: Chi tardi arriva MEGLIO alloggia! Ora non dico che Mazda Italia deve richiamare la mia auto in officina ed installarmi il DAB, Retrocamera, Sedile Passeggero Alzabile.... Certo che no! Anche perchè per quello c'è stato un rincaro sui prezzi di listino e degli adeguamenti con la concorrenza del momento, ma inserire delle migliorerie negli aggiornamenti software(cosa semplicissima da fare...)magari in futuro non guasterebbe ed un cliente come me si sentirebbe ancora gratificato dall'acquisto fatto! Esempio: nel l'ultimo aggiornamento hanno inserito la disattivazione dello schermo in retro, è stato molto apprezzato! Potrebbero aggiungere la funzione tergilunotto con innesto della retro! Oppure aggiungere l'eliminazione continua sul display del riquadro della strada che ci procede, molto fastidioso! Vedi quante cose potrebbero fare... Ma giustamente questi sarebbero i miei desideri.... Insomma tutte caz.... che se vogliono possono aggiungere a costo zero. Ma non mi và il fatto che ci sono Mazda con tali funzioni ed altre no, quello proprio non lo digerisco! LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI :x

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2016, 19:13 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Cita:
Ma non mi và il fatto che ci sono Mazda con tali funzioni ed altre no, quello proprio non lo digerisco! LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI :x

Ecco era questo che volevo intendere pure io e straquoto

Cita:
in alcune cose la punto del lavoro e la y della moglie sono migliori....libero di non crederci ma è così

Mi dispiace ma non posso darti ragione.
Io a casa ho la punto 2012 e ci ho fatto abbastanza chilometri e apparte i i comandi alzacristalli retroilluminati e con discesa/salita one touch ed il follow me home il resto non è nemmeno minimamente confrontabile, anche al livello qualitativo c'è un abisso.
Ho guidato pure la Y e vale lo stesso discorso della punto.
Certo costano la metà della mazda 3 e ci stà tutto ciò.

Essendo appassionato di auto, per prendere la M3 c'ho messo 6 mesi, sono salito su tutte le auto segmento C, le ho studiate affondo dagli interni, passando per il motore e finendo su sottoscocca (si mi sono più volte inginocchiato sotto l'auto come un babbeo nelle concessionarie :rofl: ) ho guardato tutti i forum italiani ed esteri per vedere cosa ne pensano i clienti dei vari modelli, le ho preventivate con circa gli stessi optional su tutte per fare un confronto alla pari ed in fine mio fratello ha un audi A3 sportback che ho toccato con mano e guidato più volte.

Alla fine di tutto ciò il miglior compromesso rimaneva sempre e solo la Mazda 3.
Di auto migliori ce ne sono quante volete e la M3 non è esente da difetti e vizi di progettazione ma per la cifra che viene venduta non vi portate a casa niente di simile. Io ho fatto la prova e ho studiato a tavolino tutti i modelli e la mazda 3 ne è sempre uscita in testa.

Ad oggi nonostante alcuni difetti fastidiosi, sono ancora contento della scelta fatta.
Poi ogni marchio fa la sua scelta, meglio una plastica rigida in più che un motore che mangia olio e grippa dopo 50.000km, non faccio nomi, basta guardare sulla rete che tutti i costruttori vanno al risparmio, pure i "premium" (forse perchè di premium è rimasto solo il nome).... c'è chi risparmia sulle plastiche e chi sulla meccanica a voi la scelta.
Questa è la mia idea eh, ogni uno la pensi come vuole ci mancherebbe ;)

Cita:
Quanto al fatto che non siano disponibili in Italia tutti gli allestimenti e le possibili personalizzazioni, al contrario anche di altri paesi europei, dipende dai piccoli volumi di vendite (per ora) e non dalla volontà di Mazda Italia di "fare dispetti ai propri clienti", cosa che sarebbe fra il masochistico e l'idiota! ;)

Non mi sento d'accordo pure qui.
Mazda in Italia non pubblicizza i suoi prodotti ed ecco il piccolo volume di vendita, tanto che la gente guarda una mazda 3 come se non l'avesse mai vista, infatti non l'ha mai vista :D e non contenti, qui da noi non arrivano i cambi automatici nei benzina, non arriva una potenza intermedia tra 100cv e 165cv per i benzina e non arrivano tante piccole cosucce che appena fuori dal confine le troviamo senza tanto svenarci.
Eppure ci sarebbero molti clienti che alcune cose le avrebbero volute pure a pagamento, io in primis.
Sembra lo stesso procedimento che faceva la Fiat anni indietro.... i modelli migliori, fatti meglio e le motorizzazioni più interessanti le mandava fuori dall'Italia e da noi restava la solita minestra.

Mi dispiace ma su questo non cambio idea.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2016, 19:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Corfinio AQ
Grazie leonardom3! ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora