Io non consiglio, io ho descritto quello che ho fatto, poi decidi tu!
Però alcune cose non si possono proprio fare.
Il faro alogeno non ha il meccanismo di livellamento, è completamente diverso.
Sostituire il faro xeno con un alogeno (poi si dovrebbe sostituirne due, non credi?), significherebbe sostituire cablaggi ed elettronica. Praticamente impossibile e comunque, nel caso, costerebbe meno comprare un intero faro xeno nuovo!
Nel tuo caso ci sono, secondo me, tre possibilità:
- faro xeno nuovo ( non forniscono solo la centralina (ballast) in mazda.
- sostituzione centralina guasta con una simile e uso del faro come è.
-by-pass della centralina guasta, con nuovo connettore per la lampada.
nel caso non funzioni il livellamento del faro o ne fai a meno, regolando l'alzo manualmente o ancora c'è da sostituire l'intero faro.
p.s.: però mi pare che nel topic citato sopra questa problematica si fosse già affrontata in toto!
sed repetita juvant!
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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium greykm 250.000 e.....rotti!