Vi posso mandare un bel file di Photoshop, così possiamo usare tutti la stessa impostazione.
Poi l'ho fatta fotocopiare al laser su un foglio lucido (sempre A3). Ho ritagliato ed incollato la striscia.
Facendo la stampa "riflessa", i caratteri rimangono all'interno (tra il foglio lucido e la plastica) protetti dalle intemperie e dagli autolavaggi.
Poi, per sicurezza, ho verniciato tutto con vernice spray trasperente, per proteggere ulteriormente il lavoro.
Avendo l'appoggio di un tipografo che faccia un adesivo "positivo", semplicemente da attaccare sulla fascia sarebbe sicuramente più semplice, ma non altrettanto economico come una fotocopia A3 su carta lucida
Chi è interessato, mi manda il proprio indirizzo email in PM così gli invio il file originale in Photoshop oppure la scritta personalizzata in Jpeg.
che vernice hai usato?? io ho quella che uso per gli infissi, va bene lo stesso o ce ne vuole una specifica?
invece del jpg mi puoi mandare un psd?? oppure basta che mi dici quai impostazioni hai usato (font...)