AGO ha scritto:
Avrei commentato ben volentieri la vostra banalissima discussione, amici miei, ma ne staro' buono e tranquillo per evitare ulteriori critiche fatte alla mia persona...sembra che non si possa mai scrivere quello che ci passa per il cervelletto, vero? E' molto frustrante o no?
N.B. Occhio alla penna...
anche io avrei voluto intervenire nel tuo post che hai lanciato nella sezione qui sopra, caro Ago, per dirti che se lanci un post in cui si possono votare o scegliere più cose, in quel caso fra due auto, devi anche avere la serenità di accettare tutte le risposte possibili, da chi, COME ME, aveva detto che sono entrambi bei modelli, a chi gliene faceva davvero schifo uno dei due !
Siamo in democrazia, mi pare, e si possono ancora esprimere le proprie opinioni, visto poi che eri tu che chiedevi di esprimerle.
Quello invece che non si può fare, nè qui nè nella vita civile, è di offendere gli altri per le opinioni che hanno espresso, come hanno giustamente detto sia Marco, che Luke, che altri ancora.
Ora anche a me, qui, era parsa non opportuna o fuori contesto una certa frase, l'ho gentilmente esposto e altrettanto gentilmente è stato risposto e modificata la frase.
Nulla di scandaloso, nulla di censurabile, un normale scambio di opinioni, per quanto diverse fra loro.
Ma pensi davvero che tutto possa essere espresso liberamente in un forum? Allora potrei forse cominciare a dire come sono "cattivi" (intendo dire stronzi...

) quelli che appartengono ad una certa squadra o a un certo partito o vivono in una certa città o sostengono una certa idea o opinione... Pensi che gli interessati prima o poi non reagirebbero? Pensi che il forum non si trasformerebbe in una lite continua?
Il compito, credimi davvero ingrato....

, dei moderatori è appunto di impedire questo.
Magari sbagliando, perchè tutti, anche noi, sbagliamo, ma solo al fine di impedire che un forum civile ed interessante come questo si trasformi in una rissa continua fra le diverse fazioni, come già accadeva in altri forum di auto.
Il tutto con simpatia, senza frustazioni, credimi che si tratta di un gruppo collaudato di amici e anche allegroni, troverai abbondanti sezioni e post in cui tutti, noi compresi, ci divertiamo e molto... e vedrai che non siamo quei perbenini che ti è parso in questi primi contatti...
ciao e sarai sempre il benvenuto in questa sezione per ogni informazione tecnica sulla mazda6