Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2005, 19:30 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io penso che in questo forum ci sono troppe poche donne.
Così aumenta il nervosismo...le donne(possibilmente dai 30 in giù,belle e ricche) a me allegeriscono il morale non so a voi??? 8)
Un pò di donne..magari che comprano la mazda 2 non ci sono????mah.. :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: d'accordissimo...
MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2005, 23:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

d'accordissimo sul "boooooniiii" e sui vantaggi che apportano le donne... :wink:

comunque non abbiamo litigato, ci conosciamo bene dai tanti post scritti e letti, e anzi è stato solo un reciproco chiarimento appunto per evitare di litigare (e non già noi due...) in zone "tecniche" per equivoci verbali, rimandando a zone più di libere chiacchere le battute o i frizzi e lazzi, ai quali peraltro anche io partecipo volentieri in quel contesto di gioco...

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Vorrei rispondervi a tono, ma...
MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 7:42 
Avrei commentato ben volentieri la vostra banalissima discussione, amici miei, ma ne staro' buono e tranquillo per evitare ulteriori critiche fatte alla mia persona...sembra che non si possa mai scrivere quello che ci passa per il cervelletto, vero? E' molto frustrante o no?

N.B. Occhio alla penna...

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vorrei rispondervi a tono, ma...
MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 12:32 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

AGO ha scritto:
Avrei commentato ben volentieri la vostra banalissima discussione, amici miei, ma ne staro' buono e tranquillo per evitare ulteriori critiche fatte alla mia persona...sembra che non si possa mai scrivere quello che ci passa per il cervelletto, vero? E' molto frustrante o no?

N.B. Occhio alla penna...

anche io avrei voluto intervenire nel tuo post che hai lanciato nella sezione qui sopra, caro Ago, per dirti che se lanci un post in cui si possono votare o scegliere più cose, in quel caso fra due auto, devi anche avere la serenità di accettare tutte le risposte possibili, da chi, COME ME, aveva detto che sono entrambi bei modelli, a chi gliene faceva davvero schifo uno dei due !

Siamo in democrazia, mi pare, e si possono ancora esprimere le proprie opinioni, visto poi che eri tu che chiedevi di esprimerle.

Quello invece che non si può fare, nè qui nè nella vita civile, è di offendere gli altri per le opinioni che hanno espresso, come hanno giustamente detto sia Marco, che Luke, che altri ancora.

Ora anche a me, qui, era parsa non opportuna o fuori contesto una certa frase, l'ho gentilmente esposto e altrettanto gentilmente è stato risposto e modificata la frase.

Nulla di scandaloso, nulla di censurabile, un normale scambio di opinioni, per quanto diverse fra loro.

Ma pensi davvero che tutto possa essere espresso liberamente in un forum? Allora potrei forse cominciare a dire come sono "cattivi" (intendo dire stronzi... :wink: ) quelli che appartengono ad una certa squadra o a un certo partito o vivono in una certa città o sostengono una certa idea o opinione... Pensi che gli interessati prima o poi non reagirebbero? Pensi che il forum non si trasformerebbe in una lite continua?

Il compito, credimi davvero ingrato.... :cry: , dei moderatori è appunto di impedire questo.

Magari sbagliando, perchè tutti, anche noi, sbagliamo, ma solo al fine di impedire che un forum civile ed interessante come questo si trasformi in una rissa continua fra le diverse fazioni, come già accadeva in altri forum di auto.

Il tutto con simpatia, senza frustazioni, credimi che si tratta di un gruppo collaudato di amici e anche allegroni, troverai abbondanti sezioni e post in cui tutti, noi compresi, ci divertiamo e molto... e vedrai che non siamo quei perbenini che ti è parso in questi primi contatti...

ciao e sarai sempre il benvenuto in questa sezione per ogni informazione tecnica sulla mazda6

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: ...caro moderatore tecnico...
MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 14:42 
...tecnicamente parlando ti dico questo: il forum, secondo il mio punto di vista, dovrebbe essere uno scambio di opinioni a 360° gradi. Niente deve frenare le nostre considerazioni, nel bene e nel male. E' questo il bello essenziale...il poter esprimere con un testo una sensazione vera, reale. Io non vi conosco personalmente, ma sento comunque qualcosa che proviene dal vostro dentro. Per tutto questo, quindi, avrete da me dei post sempre miratissimi. A volte saranno entusiasti, altre commoventi o addirittura demenziali. Quello che leggerete saro' io...nessun'altro o altro contesto manipolera' il mio pensiero.

Ultima modifica di Ospite su giovedì 7 luglio 2005, 7:40, modificato 1 volte in totale.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 17:51 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
si... appunto... l'AC level non è collegato con un sensore di rumore, ma direttamente al cavo del tachimetro, quindi il volume aumenta proporzionalmente alla velocità...

io l'ho impostato su 3, e se si alza troppo lo abbasso col ditino...

ecco... appunto...

che giornata stupenda! oggi in quel di udine non c'è una nuvola! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 19:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
mikom ha scritto:
che giornata stupenda! oggi in quel di udine non c'è una nuvola! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

certo, infatti sta a roma :lol: :lol: :lol:

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2005, 19:35 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
luke ha scritto:
mikom ha scritto:

certo, infatti sta a roma :lol: :lol: :lol:

ciao

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: personalmente ...
MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2005, 10:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cenzino ha scritto:
grazie e ciao
....sei in errore caro scan.......io ci metto "solo" ironia.....ma pare che solo tu non l'abbia capita.....[/quote]

N.B.
NON E' POLEMICA!

Anche io, una volta, ho risposto ad un tuo messaggio con la stessa frase.
Mi pare di ricordare che questo ti mandò in bestia.

Statte bbuno Cenzì!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: personalmente ...
MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2005, 10:52 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

6pazzo ha scritto:
cenzino ha scritto:
grazie e ciao
....sei in errore caro scan.......io ci metto "solo" ironia.....ma pare che solo tu non l'abbia capita.....

N.B.
NON E' POLEMICA!

Anche io, una volta, ho risposto ad un tuo messaggio con la stessa frase.
Mi pare di ricordare che questo ti mandò in bestia.

Statte bbuno Cenzì![/quote]....certo, scan mi è molto piu' simpatico.....poi a te chi ti conosce?....statt bbuono si pazz.. e a' maronn ta'ccumpagna......va'va'...... :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]