Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: concessionari e officine a Roma
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 12:30 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mi giunge oggi la notizia che anche l'officina dove recentemente portavo l'auto, e presso la quale mi trovavo molto bene, l'EURMOTOR a Roma, sarà costretta a chiudere i battenti (forse) in quanto la Mazda Italia sta revocando le concessioni, in vista della nuova apertura di una megaofficina in zona sud di Roma.

Particolare non trascurabile è che la nuova officina in zona Sud (sulla quale non posso e non voglio dare alcun giudizio, non essendoci ancora andato) è in realtà appartenente al più grosso gruppo Mazda di Roma, che ha ormai di fatto tutte le officine e i concessionari, per cui si ricreerebbe quel monopolio assoluto di un unico proprietario, parimenti a quanto successe anni fa per la BMW a Roma, che portò all'esodo di tanti affezionati clienti che non si trovaro bene con quella gestione e non avevano alternative nel raggio di 100 km.

Sono sempre stato per la libera concorrenza e lo sono in questo caso particolare.

Sono sempre stato obiettivo con i conce e le officine, dicendo chiaramente chi lavorava bene e onestamente e chi invece ci marciava. E la Eurmotor lavora bene e onestamente, almeno in tutte le volte che ci sono andato e in tutti i contatti avuti. Posso solo fare loro i complimenti per la professionalità, la cortesia, la competenza. Ovviamente ci sarà anche chi non si è trovato bene, lavorando capita certamente, ma io posso ampiamente solo parlarne bene (e non ho compartecipazioni con loro... :wink: )

Mi spiace se perdo l'ultimo punto di riferimento che mi restava, dopo la chiusura dell'officina del conce ove comprai l'auto e parecchie esperienze negative presso il gruppo che sta per aprire la nuova megaofficina a sud di Roma.

Mazda Italia, ripensaci e lascia le buone officine aperte a disposizione dei clienti che hanno scelto un'auto anche per la possibilità/comodità di avere conce e officine seri e preparati.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: sabato 25 novembre 2006, 0:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Non ti ascoltano in Mazda... Scan...per loro non contiamo nulla...basta vedere come stanno gestendo la "storia" del DPF...una cosa vomitevole
Stammi bene carissimo
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: concessionari e officine a Roma
MessaggioInviato: sabato 25 novembre 2006, 11:19 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

scanred ha scritto:
Mi giunge oggi la notizia che anche l'officina dove recentemente portavo l'auto, e presso la quale mi trovavo molto bene, l'EURMOTOR a Roma, sarà costretta a chiudere i battenti (forse) in quanto la Mazda Italia sta revocando le concessioni, in vista della nuova apertura di una megaofficina in zona sud di Roma.

Particolare non trascurabile è che la nuova officina in zona Sud (sulla quale non posso e non voglio dare alcun giudizio, non essendoci ancora andato) è in realtà appartenente al più grosso gruppo Mazda di Roma, che ha ormai di fatto tutte le officine e i concessionari, per cui si ricreerebbe quel monopolio assoluto di un unico proprietario, parimenti a quanto successe anni fa per la BMW a Roma, che portò all'esodo di tanti affezionati clienti che non si trovaro bene con quella gestione e non avevano alternative nel raggio di 100 km.

ciao

Ti riferisci a quella conce Ford?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: concessionari e officine a Roma
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 9:54 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
scanred ha scritto:
(e non ho compartecipazioni con loro... :wink: )

magari ne avessi: staremmo un pò più tranquilli ogni volta che il tagliando si avvicina 8) 8) :wink:

Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]