per nello:
l'auto l'ho presa a modena.
per il resto avevo una honda civic type R, ma poi si è allargata la famiglia e la roba della bimba non ci stava.
però c'è da considerare che io sono un patito del tuning, e modificare una macchina già sportiva ci riescono tutti, ma una così è più particolare.
per l'assicurazione se si riesce ad omologare tutto sul libretto non ci sono problemi, e propio ieri sono andato al MY SPECIAL CAR SHOW di Rimini ed ho trovato la via giusta.
in pratica uno può acquistare un auto in europa con le specifiche del paese che la compri, poi la porti in italia con reinmatricolazione e traduzione del libretto ed il gioco è fatto.
adesso da gennaio 2007 in GERMANIA CROAZIA SLOVENIA E POLONIA puoi modificare quasi tutto e riportarlo sul libretto, un po come negli USA, quindi con la ditta che ho trovato esporto la macchina in germania modifico il libretto, dopo 30 giorni la posso riportare in italia per la reinmatricolazione con la traduzione del libretto aggiornato ( non entro nei dettagli perche ci sarebbe da scrivere un tema)costo previsto per tutte le pratiche circa 3000 euro
Cita:
Cita: