Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 16:28 
Non connesso
Tuner
Tuner

eccomi qui, sono riuscito a fare il tutto...
AUX c'è!!! 8)
ma la qualità del suono è veramente pessima... ;( ;( non riesco neanche a sentire la voce di Augusto :swear: :swear: quindi penso di aver sbagliato qualcosa.... :geek:

qua http://img3.imageshack.us/gal.php?g=p4020016f.jpg e qua http://img3.imageshack.us/gal.php?g=p4020021.jpg ci sono le foto dei materiali usati, il fusibile alla fine l'ho preso da 4A.
come immaginavo il problema sono stati i morsetti, quelli nelle foto sopra non li ho trovati così ho usato quelli nelle foto e li ho modificati dividendoli in due e stringendoli quanto bastava.
secondo me la cattiva qualità del suono potrebbe derivare dal negativo degli rca...alla fine quando ho deciso di staccare i morsetti del jack mi è rimasto in mano....
sghezz2 che dici potrebbe essere quello il problema? o sono i morsetti che ho usato (nella penultima foto se ingrandisci dovresti vedere come li modificati, ma per il cavo della resistenza funzionano...)?
attendo un tuo consiglio ormai è come se lo avessi l'aux visto che ci va :worried:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 19:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

VITTORIA!!!! \o/ \o/ :party: :party: :ninja: :muscle: :handshake: :clap: :mooning: :rock: :rock: :P :rofl: :rofl: 8) 8)

EBBENE Sì!!!! ci riuscì!!!

ecco qua come ho risolto il problema ;) http://img8.imageshack.us/gal.php?g=p4020001.jpg 8)

suona da Dio!!! anche a 30 non distorce (naturalmente con lettore mp3 a manetta e iron maiden :rock: ) mentre con il cd a 26 già comincia a gracchiare!!
probabilmente è anche merito del lettroe che non è una ciofeca

comunque grazie infinite sghezz2 in un paio d'ore e pochi euri ho un impiantino fantastico!!!!!!!! e tutta la musica che voglio :clap: :clap: :clap: :rock: :rock:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 19:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Bene, sono contento che sei riuscito, purtroppo prima il server del forum mi ha dato errore e non mi ha permesso di scriverti qualche soluzione da provare.

Sono contento ch ci sia qualcun altro a cui funzioni il sistema, io spero di riuscire presto di poterci collegare anche la chiavetta usb.

ciao Luca

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 9:06 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao, ho deciso di mettermi anche io all'opera. Solo un dubbio prima di andare a conprare il necessario. Spero riusciate a rispondermi entro le 17 cosi per il weekend avrò tutto. Lo stereo della mia M3 e quello con il modulo singolo mp3. Dove ci dovrebbe essere il tasto media da me c'è tape/md. Posso ugualmente fare il collegamento aux?
Grazie tante per la risposta.
Ciao a tutti.
(a chi potesse interessare ho comprato una mini antenna all'auchan 8 euro. In alluminio, funziona benissimo ed esteticamente fa la sua figura)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 9:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Boemio mazda3 ha scritto:
Ciao, ho deciso di mettermi anche io all'opera. Solo un dubbio prima di andare a conprare il necessario. Spero riusciate a rispondermi entro le 17 cosi per il weekend avrò tutto. Lo stereo della mia M3 e quello con il modulo singolo mp3. Dove ci dovrebbe essere il tasto media da me c'è tape/md. Posso ugualmente fare il collegamento aux?
Grazie tante per la risposta.
Ciao a tutti.
(a chi potesse interessare ho comprato una mini antenna all'auchan 8 euro. In alluminio, funziona benissimo ed esteticamente fa la sua figura)

Io ho il tuo stesso stereo ...a me l'operazione non ha funzionato.
Probabilmete perchè premevo il tasto sbagliato..... :@ !!!!
Mi spiego meglio: dopo aver collegato l'aggeggio "fai da te" premevo il tasto "tape/md" e non succedeva niente.
allora ho acquistato l'aggeggio della bortesi...anche con questo, premendo il tasto "tape/md" non succedeva nulla.
Con l'aggeggio collegato allo stereo, provando e riprovando, ho scoperto che il tasto giusto da premere è "CD".
Premendolo 2 volte sei sei in modalità "RADIO" oppure 1 volta se stai ascoltando il CD, si passa automaticamente in modalità EX (e non AUX come succede agli altri qui nel forum) e così funziona.
Probabilmente avrebbe funzionato anche con l'aggeggio "fai da te"...e avrei risparmiato 110 euro!!!
prova e fammi sapere

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 9:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Cavolo che strano. Adesso mi vengono un po di dubbi. Ma fare il ponte dei pin non è complesso, provo a fare quello e se funziona poi allora metto tutto in opera. Strano però. Chissa se qualcuno ha già provato. Nel caso FATTI VIVO!!! ( cosi mi eviti di smontare la plancia :rofl: )
Ti farò sapere comunque se non risponde prima qualcuno, la prova la faccio.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 10:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

Boemio mazda3 ha scritto:
Cavolo che strano. Adesso mi vengono un po di dubbi. Ma fare il ponte dei pin non è complesso, provo a fare quello e se funziona poi allora metto tutto in opera. Strano però. Chissa se qualcuno ha già provato. Nel caso FATTI VIVO!!! ( cosi mi eviti di smontare la plancia :rofl: )
Ti farò sapere comunque se non risponde prima qualcuno, la prova la faccio.
Ciao

ti conviene farla lo stesso la prova...per quello che ti costa...un paio di euro di materiale ed un paio d'ore (se vuoi fare le cose per bene) di tempo compreso lo smontaggio e rimontaggio della radio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 10:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

Bene allora ci provo. Se riesco sto fine settimana. Devo comprare l'occorrente.
Poi faccio sapere se funziona...
:D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 8:43 
Non connesso
Tuner
Tuner

ciao a tutti dopo averlo testato devo confermare la bontà del mio impiantino e promuoverlo a èieni voti ;)

adesso però, visto il così positivo risultato, sto pensando di fare anche il collegamento usb, prima di farlo però vorrei sapere cosa cambia rispetto all'aux, nel senso che potrei usare i comandi al volante per cambiare canzone, leggere i titoli sul display o altro? perchè se non ottengo ulteriori funzionalità lascio perdere :geek:

grazie in anticipo :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 11:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Purtroppo su questa funzionalità di cambiare canzone tramite pulsanti al volante non saprei darti risposta dato che anche sui siti esteri non hanno provato il sistema ad USB, ma solo l'AUX.

Anche io devo fare il lavoro della USB, venerdì dato che sarò a casa dal lavro metto mano al nuovo connettore che ho trovato e faccio tutto il lavoro.

Ciao Luca

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora