ti è arrivata una lettera da audi da mazda no!
Differenza di stile e classe!
La mia frase è corretta sarà Mazda che sotto questo punto di vista non è all'altezza delle altre oppure ritiene un problema che non compromette il viaggio e quindi quando lo noterai andrai a farlo vedere visto che godi di 5 anni di garanzia (ma qua ci stiamo arrappicando un po')
Non so perchè Mazda Italia non è intervenuta forse perchè vendere 300 auto e 50 hanno un difetto non è fare richiamo mentre le altre ne vendono 7.000 e 2.000 presentano un difetto allora fanno il richiamo.
Se non ti hanno contattato presumo è perchè non ce ne è bisogno.
Il problema del tubicino per il recupero dell'olio vale solo su auto vendute nell'arco della scorsa fine primavera e estate (calcolando che agosto quasi tutte erano chiuse) il numero è esiguo!
Cita:
Ei giolli calmino, io comprendo benissimo. Comprendo che nessuno di noi ne sa, ognuno di noi scrive per sentito dire oppure perchè ha avuto il problema. Nessuno è stato avvisato (credo) di venire in conce a cambiare un pezzo difettoso. O ti accorgi che non funziona qualcosa, li avvisi e allora ti cambiano il pezzo oppure non ti dicono niente.
Prima il nome l'hai sbagliato.
Secondo, te lo detto calmo, calmo; il mio scritto non aveva alcun tono e solo che pensavo ti bastasse la sola frase invece dopo il secondo vedo che continui con la tua concezione che è diversa da quella aziendale e giuridica.
Non parlo per sentito dire, come a volte farai tu (lo dico solo perchè lo hai detto tu sia ben chiaro) ma le case hanno vantaggi a comunicarti le eventuali anomalie e di correre in officine autorizzate.!