Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2005, 14:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ho ritirato la macchina, dicono di aver rimosso 12 errori dalla centralina 8O . comunque non hanno sostituito niente e la perdità dell'olio l'hanno giustificata spiegandomi che è lo spurgo del motore........
hanno inoltre aggiunto che se si sarebbe ripresentata la perdita di potenza di ritornare in officina, e avrebbero fatto un'altra diagnostica; naturalmente gli ho fatto capire che loro non mi rivedranno più.... peccato perchè è l'unico conce nella mia città.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2005, 20:26 
Non connesso
Tuner
Tuner

Te lo detto che non sarebbero intervenuti e si sarebbero limitati ad un reset della centralina.

Come ti ho già scritto, non si può intervenire perchè per una volta ti è successo visto che era la prima volta che portavi a scaldare la turbina, e cmq la nostra centralina è settata per escluderla non appena si scalda.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2005, 7:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

guarda io sono del parere che l'importante e che ti sistemino il problema, non importa come. d'altronde non possono cambiare un pezzo ogni volta che qualcuno ha un problema. come ha ben detto jolly.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Problema
MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2005, 15:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Leggi il mio post week-end rovinato dalla mazda 3.Il problema che hai e' lo stesso che ho avuto io e a me hanno sostituito la m.a.p. (valvola con sensore) che serve per regolare il troppo afflusso d'aria nella turbina (non sono molto esperto ma mi hanno detto cosi').E' un problema conosciuto anche delle prime versioni del motore P.s.a. e nelle c-max e' stato risolto con le versioni successive.Praticamente questa valvola si incrostava con l'umidita' o il vapore (almeno nelle c-max).Pero' il capo officina della mia citta' (che sistema sia le c-max che le mazda 3) dice che il problema e' lo stesso e, in effetti, da quando mi ha sostituito questa valvola non solo non si e' presentato piu' il problema ma i consumi sono calati notevolmente.Quando me l'ha consegnata il meccanico non mi ha detto cavolate ma mi ha spiegato il problema e mi ha detto che ha provato la macchina ed era tutta un'altra cosa(in effetti dopo 2000 km posso dire che aveva ragione).Mi ha dato l'impressione di sapere il fatto suo.(infatti quando gli avevo spiegato il problema mi aveva dato l'impressione di aver gia' capito).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2005, 1:40 
Non connesso
Tuner
Tuner

può essere ma non è un problema delle prime auto del grippo PSA visto che il motore è stato montatp doversi mesi prima che sulla focus ed ha oltre un anno dalla tua.

Il problema su quel motore è dovuto agli accorgimenti fatti dal gruppo Ford.
Le prime erano le 306 ad averlo motato e il motore ha solo avuto problemi di turbina ma non è la stessa che monta la nostra mazda3.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora