Ho il tuo stesso problema, ma oltre al rumore più forte e irregolare rispetto ad altre M6 (ho fatto il test con un amico del forum), la mia va anche male, nel senso che singhiozza e strappa, soprattutto a freddo.
Ho anticipato il tagliando dei 40mila, problema risolto per circa 4/500 km, poi siamo di nuovo a capo, quindi capisco la tua delusione e mi associo.
Cita:
Per cui...dic he ti preoccupi? nonostante i tanti difetti che ha, la M6 è una bella makkina
Questa è decisamente triste. Vorrei vedere te, al posto nostro. Soprattutto se pensi che c'è chi con la macchina CI LAVORA e fare avanti e dietro dall'officina a soli 40mila km non è certo piacevole, ne' utile, ne' pratico, ne' economico.
Quando il problema è isolato, cioè rappresenta un caso su mille, ci può stare e va risolto. Quando il problema è comune a molti possessori dello stesso modello, allora esistono i RICHIAMI, che altre case automobilistiche non si preoccupano troppo di fare, per risolvere i problemi dei clienti e mantenerseli affezionati, salvando la faccia sul mercato presente e futuro.