Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:14 
Non connesso
Copilota
Copilota

infatti la cosa strana è che il livello dell'olio era al massimo...non è che fosse il famigerato tubicino di recupero vapori olio e il meccanico si è spiegato male?Va be quando la prendo chiederò spiegazioni...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 17:07 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ragazzi sono schifato da COBACAR Berti!
Mi spiego meglio:
è da Mercoledi che hanno la mia MZ3,diagnosi un manicotto dell'olio rotto.
Mi dicono che arriva Venerdi mattina,li chiamo nel pomeriggio e niente,il pezzo non è arrivato!
Mi assicurano che Lunedi risolveranno tutto..Chiamo questa mattina alle 12 e mi dicono che la macchina è sotto i ferri,"le faremo sapere noi quando è pronta"..morale della favola alle 17 (cioe ora) ancora non ho ricevuto nessuna chiamata!!
Sono incaz nero,è quasi una settimana che hanno la mia macchina,non si sono degnati di farmi una telefonata che una,non hanno fatto neanche la mossa di darmi l'auto di cortesia e mi hanno creato dei disagi assurdi..ora non vedo l'ora che Mazda mi rimandi il questionario sulla soddisfazione del cliente!!!!
Sinceramente sono veramente schifato,ora voglio vedere quando si degnano di chiamarmi!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 17:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

A naso.. se non chiami quelli non chiamano.. (lei non aveva urgenza e non ci ha chiamato)
domanda: ma sul service book di mazda.. si specifica che se si devono avere più di 40 ore di fermo per ricambi HAI diritto al veicolo sostitutivo.
Com'è questa storia?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2008, 9:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao krazyk,allora sul fatto del chiamare non sono d'accordo,perche ogni volta mi dicevano "le faremo sapere" ed invece ho chiamato sempre io!
Sulle 40 ore di fermo,in realta sul service book c'e scritto che oltre le 8 ore ti devono dare la macchina di cortesia (cosa per'altro confermata da Leonori auto con il quale ho un appuntamento sabato per la valutazione della mia MZ3)

Comunque l'odissea è finita,ieri come al solito ho chiamato io alle 17.20,dopo che mi ero raccomandato che mi chiamassero per tempo,poiche lavorando all'eur mi ci vuole un oretta buona per arrivare a S.Giovanni e l'officina chiude alle 18.
Dicevo chiamo e mi dicono che è pronta..ma quando avevano intenzione di chiamarmi??Mah!!
Per confermare il pressapochismo di questi signori,mi viene detto che il problema era un tubo che portava aria alla turbina,quindi non un manicotto dell'olio !!Di consenguenza non arrivando la giusta miscela aria-gasolio,la macchina era un disastro sia per consumi che per prestazioni.
Ora sembra veramente un altra macchina,spero che questa mia esperienza serfvaq a qualcuno di voi se nota qualcosa di strano come descritto nei sintomi di questo post!!
Ciao a tutti!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2008, 10:24 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Anche in questo caso mi sembra che si metta in evidenza che a Roma l'assistenza Mazda ha dei grossi problemi :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2008, 13:43 
Non connesso
Pilota
Pilota

Mike84 ha scritto:
Anche in questo caso mi sembra che si metta in evidenza che a Roma l'assistenza Mazda ha dei grossi problemi :roll:

caro mio,2 officine Mazda a Roma,e una assistenza post vendita di schifo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Salve cari..

siccome ho lo stesso problema di sporty2572 (fumo nero,perdita di potenza,consumi elevati), e ho l'auto in officina da 2 giorni, mi è stato risposto che il problema è dovuto alla rottura del manicotto,

secondo voi è una riparazione che passa in garanzia?

Ciao e grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora