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MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 22:23 
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luckymps ha scritto:
comunque tenendolo premuto elimina il povertrain control module e il sistema di stabilità.
l'ho letto sul sito mazda americano!

STICA MECO..... :lol:

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MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2008, 14:33 
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luckymps ha scritto:
comunque tenendolo premuto elimina il povertrain control module e il sistema di stabilità.
l'ho letto sul sito mazda americano!


ma scusa un attimo così capisco , se io premo il pulsante disattivo già il traction control e l'esp (sistema stabilita)
e tenendolo premuto oltre a questi due disattivi anche il powertrain control module .
Per quanti secondi è da tenere premuto ?
dunque se è come dici tu tenendolo premuto si dovrebbe avere cattiveria anche in 1°e 2° marcia senza "spalamture " di coppia tipiche del powertrain control module giusto ? dai provate e fatemi sapere anzi io ho installato anche il manometro proverò e vedrò se effettivamente è vero cioè che la pressione rimane come nelle altre marce o se rimane bassa per via del PCM :o

mi dai il link del sito mazda americano ?grazie

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MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2008, 16:27 
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allora provato adesso,io le differenze che ho visto (come ha già mi pare scritto qualcuno) e che se lo tieni premuto più di 10 secondi il pulsante , poi i sistemi si reinseriscono,e non si riescono più a disattivare almeno fin quando non si spegne-riaccende l'auto.

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MessaggioInviato: domenica 27 gennaio 2008, 17:03 
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Mi associo a quello che dice il Castigo, anche a me si è spenta la spia ma di conseguenza non ho notato nessuna differenza nella risposta.


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