Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Elenoire non c'e piu
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

Maledetto 2008 !
Ho ripreso la MZ3 da cobacar Lunedi sera..ero contentissimo andava come non mai,scattante e grintosa.
Poi ieri sera,ore 18.30..incolonnato sulla C.Colombo ,una via di Roma trafficatissima,un tizio con la Megane SW mi ha devastato la macchina...l'urto mi ha fatto tamponare una Auris davanti a me..apertura di entrambi gli airbag frontali e Elenoire praticamente distrutta!
Il 12 Febbrario devo saldare il VFG alla Mazda..stamattina sono stato dal conce e mi faranno sapere se possono riprenderla
Nel frattempo ho avviato tutte e pratiche del caso,il tizio che mi ha tamponato pagherà tutti i danni alle 5 (!) macchina conivolte.
Per farvi capire l'impatto,dove posso uplodare qualche foto?E cmq il tizio che stava davanti me ha detto che per l'urto ricevuto dalla mia macchina gli è entrato l'abs!!
Sono devastato moralmente...fortuna che non mi sono fatto nulla! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 16:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ecco il link...
http://picasaweb.google.com/SalvatorePortera/Elenoire

:cry: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Mi spiace assai.
Vedo però che non sembra aver subito danni strutturali. È da valutare il motore. Per il resto direi che puoi rifarla mettere a nuovo (sono solo plastiche ed un paio di vetri, almeno a prima vista).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 19:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

credo sia riparabile... con non meno di 5000 euro ovviamente...
Devi vedere se la mazda ha modo di contattare direttamente l'assicurazione e accelerare i tempi... altrimenti ci vorrà un pò.
Oggi giorno per legge non serve l'avvocato ma se dovessero mai fare storie sul valore preparati a consultarne uno. Anzi sentilo subito e vedi di farti ripagare per bene pure il colpo di frusta, il dolore alle ginocchia, il collo dolorante e un braccio indolenzito...
sai ci vogliono almeno una ventina di giorni per guarire bene.... :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 19:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

cavolo!!! almeno stai bene tu? cioè tutto ok? poi dubito che torni come prima...brutta botta....stà gente deve portare solo i carretti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 19:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

8O 8O Porca tr..a che stecca. Per fortuna tu stai bene, ma povera mazdina :?

Se al momento dell'incidente hai mantenuto i nervi calmi ti faccio i miei complimenti, perchè in una situazione del genere mettere le mani addosso al tamponatore sarebbe una cosa che verrebbe naturale fare :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 19:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ca....spita, che macchinicidio che ha fatto quello, posso immaginare come ti senti :cry: :cry: :cry: :cry:

spero con tutto il cuore che riesca a ripararla e farla tornare come prima

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2008, 7:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Porca tro....ta che botta!! meno male che tu stai bene!! Spero che tu riesca a trovare al soluzione al problema più in fretta possibile e che ci possa essere il classico "rovescio della medaglia"..... macchina nuova e qualche Eurino in più in tasca (che di questi tempi non guasta mai!!!) :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2008, 12:22 
Non connesso
Copilota
Copilota

krazyk ha scritto:
Mi spiace assai.
Vedo però che non sembra aver subito danni strutturali. È da valutare il motore. Per il resto direi che puoi rifarla mettere a nuovo (sono solo plastiche ed un paio di vetri, almeno a prima vista).

Ciao il motore è a posto..cmq non sono solo plastiche,lo sportello del portabagagli è polverizzato e l'avantreno è darifare in toto...il carrozziere mi ha detto che solo di pezzi ci sono 6000 euro di danno..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2008, 12:24 
Non connesso
Copilota
Copilota

Benti77 ha scritto:
credo sia riparabile... con non meno di 5000 euro ovviamente...
Devi vedere se la mazda ha modo di contattare direttamente l'assicurazione e accelerare i tempi... altrimenti ci vorrà un pò.
Oggi giorno per legge non serve l'avvocato ma se dovessero mai fare storie sul valore preparati a consultarne uno. Anzi sentilo subito e vedi di farti ripagare per bene pure il colpo di frusta, il dolore alle ginocchia, il collo dolorante e un braccio indolenzito...
sai ci vogliono almeno una ventina di giorni per guarire bene.... :roll:

Si è riparabile,ora sono in contatto con Mazda per capire se la prendono indietro..sai a Febbraio dovevo saldare il VFG ed ora la situazione è un po incasinata...cmq credo di saldare e prenderne un altra, a patto che Mazda la rimette a posto !Se no lo faccio privatamente e me la tengo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora